Xevlas
28-12-2017, 18:53
Come da titolo vendo una Gigabyte Z170X Soc-Force.
la scheda e stata acquistata ad agosto 2017 ed utilizzata per circa 5 mesi.
Inutile dire che e una delle migliori nel suo genere.
La scheda viene inviata con bundle completo di scatola e ogni accessorio.
La scheda e ancora in garanzia presso noto shop italiano.
Vendo a 150 SPEDITA in pacco celere 3
Valuto scambi solo a mano con diversi giochi per PS4.
Se volete foto inviatemi il vostro numero per essere contattati tramite WhatsApp con esse (le scattero nel più breve tempo possibile)
REGOLE PER TRATTARE CON ME:
Offro e pretendo massima serieta.
Code brevi (6 Ore)
Non mi assumo NESSUNA responsabilita dal momentoche la scheda passa dalle mie mani a quelle del corriere, ovviamente sara ben imballata perche i trasportatori non rechino danni.
Pagamento tramite Postepay, Paypal (TASSE A VOSTRO CARICO), Bonifico bancario (LA MERCE PARTE SOLO DOPO AVER PRESO VISIONE SUL MIO CONTO CORRENTE DEL BONIFICO EFFETTUATO).
Il primo che paga prende la scheda, non accetto ripensamenti quindi se mi date la vostra parola o avviene lo scambio di dati non accetto scusanti.
la scheda e stata acquistata ad agosto 2017 ed utilizzata per circa 5 mesi.
Inutile dire che e una delle migliori nel suo genere.
La scheda viene inviata con bundle completo di scatola e ogni accessorio.
La scheda e ancora in garanzia presso noto shop italiano.
Vendo a 150 SPEDITA in pacco celere 3
Valuto scambi solo a mano con diversi giochi per PS4.
Se volete foto inviatemi il vostro numero per essere contattati tramite WhatsApp con esse (le scattero nel più breve tempo possibile)
REGOLE PER TRATTARE CON ME:
Offro e pretendo massima serieta.
Code brevi (6 Ore)
Non mi assumo NESSUNA responsabilita dal momentoche la scheda passa dalle mie mani a quelle del corriere, ovviamente sara ben imballata perche i trasportatori non rechino danni.
Pagamento tramite Postepay, Paypal (TASSE A VOSTRO CARICO), Bonifico bancario (LA MERCE PARTE SOLO DOPO AVER PRESO VISIONE SUL MIO CONTO CORRENTE DEL BONIFICO EFFETTUATO).
Il primo che paga prende la scheda, non accetto ripensamenti quindi se mi date la vostra parola o avviene lo scambio di dati non accetto scusanti.