Redazione di Hardware Upg
10-07-2002, 09:09
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6734.html
Waitec presenta il masterizzatore Storm48, dotato di velocità di scrittura massima di CD->R di 48X.
Click sul link per la notizia completa.
Sig. Stroboscopico
10-07-2002, 09:30
e neanche i cd da 90+ minuti...
Waitec non mi ha mai convinto... preferisco LiteOn
Jimmy3Dita
10-07-2002, 14:04
Quiro: i Waitec sono Liteon rimarchiati, tant'e' che i firmware sono scambiabili a piacimento! :D
E cmq per chi non lo sapesse questo masterizzatore gia' c'e' da un mesetto, solo che aveva il firmware con un blocco a 32x. Basta comprare il 32, metterci il firm di questo mast et voila' un bel 48x!
P.S.
e' un casino trovare i supporti che vadano a 48x, praticamente il mast prima di scrivere fa una specie di test e stabilisce la velocita' max per quel Cd. Dice anche la dimensione esatta al byte (e quindi si puo' sapere in anticipo a quanto puo' arrivare l'overburn).. Credo di poter dire che questo e' il primo masterizzatore per "smanettoni" :D
Ciaoo
NOMADkube
10-07-2002, 15:28
i Waitec sono Liteon rimarchiati, tant'e' che i firmware sono scambiabili a piacimento!
ma tutti tutti? io ho un waitec shuttle 8x... nè possibile? vantaggi? non mi supporta tutte le funzioni di clonecd 8tipo i sottocanali...che faccio leggere al dvd toshiba.. però in scrittura come faccio...)
Non tutti quelli con il supporto Burn-Proof hanno architetture diverse (migliori) e fino alla 16X i waitec facevano pena (difficolta di copiare in RAW)
Non ho ancora provato la serie dal 32X a salire ma da quello che ho letto Lite On è nettamente superiore (a casa ho il 32).
Dici che flashando il firmware con quello del Lite migliorerebbe?
Non tutti quelli con il supporto Burn-Proof hanno architetture diverse (migliori) e fino alla 16X i waitec facevano pena (difficolta di copiare in RAW)
Non ho ancora provato la serie dal 32X a salire ma da quello che ho letto Lite On è nettamente superiore (a casa ho il 32).
Dici che flashando il firmware con quello del Lite migliorerebbe?
Originariamente inviato da NOMADkube
[B]ma tutti tutti? io ho un waitec shuttle 8x... nè possibile? vantaggi? non mi supporta tutte le funzioni di clonecd 8tipo i sottocanali...che faccio leggere al dvd toshiba.. però in scrittura come faccio...)
Lo shuttle 8x in realtà è un philips... per cui rimane così com'è... ;)
Io ho un waitec megalus e copia anke le pietre certo in lettura faccio fare tutto al mio dvd pioneer ma nn ne ha sbagliata una
Waitec sono Liteon rimarchiati, tant'e' che i firmware sono scambiabili a piacimento!
ma è proprio uguale allo storm waitec? (sul web di clonecd non riporta il correct EFM encoding per il waitec, e nella scheda non è menzionato il mount rainer)
e come si scambiano i firmware?
se ho delle risposte "positive" potrei quasi comprarlo...
scusate volevo dire "è proprio ugual al liteon 48x"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.