xcavax
28-12-2017, 10:31
Ciao a tutti, come da titolo vendo il mio fido i7 2600k sempre tenuto sotto liquido a 4.3 ghz, completo di scatola e dissi originale, garanzia scaduta. VENDUTO A mister_slave
LEGGERE BENE: tale cpu purtroppo di punto in bianco ha smesso di essere stabile e per mancanza di tempo e voglia non ho provato a cambiare i parametri dell'OC quindi lo vendo come ROTTO.
Non ho modo di fare alcuna prova in quanto la cpu e la mobo che utilizzavo sono già smontate ed inscatolate.
Foto: https://photos.app.goo.gl/jHHKRZSLAxXYxu1F3
se volete altre foto ditemi e le aggiungo all'album
Prezzo: 50 +ss Spedizione effettuata con TNT click, se preferite organizzare voi la spedizione con un altro corriere per me non c'è nessun problema a patto che vi assumiate tutte le responsabilità
Possibilità di scambio con kit aio completo di staffa di montaggio su socket am4
CODA:
mister_slave
antonio5975
lele.miky
Regole:
Code 12H
La precedenza a mio prezzo
La precedenza per lo scambio a mano si acquisisce SOLO nel caso veniate voi da me
Pagamento ricarica su poste pay o bonifico bancario
Per ora in vendita solo qui
Offro e pretendo massima serietà
LEGGERE BENE: tale cpu purtroppo di punto in bianco ha smesso di essere stabile e per mancanza di tempo e voglia non ho provato a cambiare i parametri dell'OC quindi lo vendo come ROTTO.
Non ho modo di fare alcuna prova in quanto la cpu e la mobo che utilizzavo sono già smontate ed inscatolate.
Foto: https://photos.app.goo.gl/jHHKRZSLAxXYxu1F3
se volete altre foto ditemi e le aggiungo all'album
Prezzo: 50 +ss Spedizione effettuata con TNT click, se preferite organizzare voi la spedizione con un altro corriere per me non c'è nessun problema a patto che vi assumiate tutte le responsabilità
Possibilità di scambio con kit aio completo di staffa di montaggio su socket am4
CODA:
mister_slave
antonio5975
lele.miky
Regole:
Code 12H
La precedenza a mio prezzo
La precedenza per lo scambio a mano si acquisisce SOLO nel caso veniate voi da me
Pagamento ricarica su poste pay o bonifico bancario
Per ora in vendita solo qui
Offro e pretendo massima serietà