View Full Version : iPhone X: ecco il clone realizzato da Bluboo. Anche con il ''notch''
Redazione di Hardware Upg
27-12-2017, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iphone-x-ecco-il-clone-realizzato-da-bluboo-anche-con-il-notch_73171.html
Il nuovo iPhoneX di Apple ha creato non solo un certo interesse negli utenti che lo hanno acquistato ma anche nei produttori che, in qualche modo, lo hanno "emulato". Ecco il Bluboo X.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MikTaeTrioR
27-12-2017, 11:27
5.500 mAh e Apple che non puo rallentarlo....direi meglio dell'originale :asd:
sterock77
27-12-2017, 11:33
Non so se fa più pena che dorme davanti agli applestore o chi compra questo .
Marko#88
27-12-2017, 11:35
È una lotta dura :asd:
nickname88
27-12-2017, 11:38
Almeno questi ultimi non dovran tirare fuori i bigliettoni.
Guarda, sono tentato di prenderlo come sfottò a chi si è venduto un rene per comprarsi l'originale. :D :D
Hai presente i pastafariani che vanno in giro con lo scolapasta in testa? Ecco. :read:
ironman72
27-12-2017, 12:02
"AL CERTO DELLA SOCCA"... posate il calice!!!!!:D :D :D :D
La mia ragazza ha un bluboo x550 batteria da 5700 mAh mediamente gli dura tranquillamente 4 giorni la batteria...pagato 150 euro 2 anni fa..
gd350turbo
27-12-2017, 12:42
Guarda, sono tentato di prenderlo come sfottò a chi si è venduto un rene per comprarsi l'originale. :D :D
Un esperimento sociologico che mi piacerebbe fare, sarebbe quello prendere un tot di questi o dei goophone, ed inviarli a degli iphoniani, ovviamente non tecnologici, con una falsa lettera apple, in cui gli si annuncia che sono stati sorteggiati per testare il futuro modello di X..
Secondo me, la maggiorparte andrà in giro vantandosi di poter provare il nuovo X in anteprima !
fanno cloni di iphone dal 2007, peccato che siano sempre state cinesate da 2 soldi :D
Un esperimento sociologico che mi piacerebbe fare, sarebbe quello prendere un tot di questi o dei goophone, ed inviarli a degli iphoniani, ovviamente non tecnologici, con una falsa lettera apple, in cui gli si annuncia che sono stati sorteggiati per testare il futuro modello di X..
Secondo me, la maggiorparte andrà in giro vantandosi di poter provare il nuovo X in anteprima !
Guarda questo è sicuro.
Una metà buona degli utenti dei modelli "top" (includo anche la controparte coreana) lo ha preso semplicemente perchè non ha idea di ciò che sta facendo e se lo inculano meglio di un giapponese a scampia.
nickname88
27-12-2017, 13:53
9 su 10 non si accorge di non avere un Apple.
Te li ritroverai tutti in fila all'Apple Store a lamentarsi che iTunes non lo riconosce.
Marko#88
27-12-2017, 15:20
9 su 10 non si accorge di non avere un Apple.
Te li ritroverai tutti in fila all'Apple Store a lamentarsi che iTunes non lo riconosce.
Siete molto drastici e/o conoscete solo persone stupide.
Se guardo al mio gruppo di amici e conoscenze, tutti -nessuno escluso- comprano iPhone perchè si trovano bene con iOS e dicono di trovarsi male con Android. Ovviamente è chiusura mentale, basterebbe qualche ora di utilizzo con Android per capire che funziona bene ugualmente...ma da qui a dire che non si accorgerebbero ce ne passa. Oppure, come detto, avete amici e conoscenti realmente ritardati. Senza offesa. :asd:
nickname88
27-12-2017, 15:38
Se guardo al mio gruppo di amici e conoscenze, tutti -nessuno escluso- comprano iPhone perchè si trovano bene con iOS e dicono di trovarsi male con Android. Ovviamente è chiusura mentale, basterebbe qualche ora di utilizzo con Android per capire che funziona bene ugualmente...ma da qui a dire che non si accorgerebbero ce ne passa. Oppure, come detto, avete amici e conoscenti realmente ritardati. Senza offesa. :asd:
Quindi stai concordando a metà.
Se i tuoi amici giudicano un dispositivo dalla GUI dell'OS son sulla stessa barca. In pratica se questo modello oltre ad assomigliare all'iPhone avesse per pura casualità anche Android con GUI personalizzata in stile Apple se ne accorgerebbero solamente dopo.
Quindi stai concordando a metà.
Se i tuoi amici giudicano un dispositivo dalla GUI dell'OS son sulla stessa barca. In pratica se questo modello oltre ad assomigliare all'iPhone avesse per pura casualità anche Android con GUI personalizzata in stile Apple se ne accorgerebbero solamente dopo.
diciamo che per non accorgersene bisognerebbe avere deteriorati i sensi del tatto e della vista :asd:
gd350turbo
27-12-2017, 16:42
La seconda..
E forse sono in tanti...
Ti dico, io ho iniziato a notare il comportamento degli appleiani, da iphone 4, in quanto un mio conoscente, come si dice da noi "fiaccava i maroni", con la superiorità del suo coso...
Quindi mi sono interessato a questo aspetto, e sono giunto alla conclusione che probabilmente nel 2007 l'evoluzione umana ha subito quello che noi chiamiamo "fork", una serie di personaggi ha quindi iniziato a seguire questo diverso ramo dell'evoluzione, con le conseguenze del caso...
Oppure, come detto, avete amici e conoscenti realmente ritardati. Senza offesa. :asd:
Se un giorno mi vieni a trovare, te ne posso presentare alcuno, poi mi dici...
Che noia questi discorsi da hater o da fan...zzzzzzzz. Curioso di vedere come Android implementerà il Face ID che personalmente trovo molto comodo.
Non dovete aver passato delle belle vacanze, vi si sente rosicare attraverso il monitor
gd350turbo
27-12-2017, 19:40
Quello lo sento anch'io ma non riesco a capire se arriva da un android o un apple
Marko#88
30-12-2017, 21:47
La seconda..
E forse sono in tanti...
Ti dico, io ho iniziato a notare il comportamento degli appleiani, da iphone 4, in quanto un mio conoscente, come si dice da noi "fiaccava i maroni", con la superiorità del suo coso...
Quindi mi sono interessato a questo aspetto, e sono giunto alla conclusione che probabilmente nel 2007 l'evoluzione umana ha subito quello che noi chiamiamo "fork", una serie di personaggi ha quindi iniziato a seguire questo diverso ramo dell'evoluzione, con le conseguenze del caso...
Se un giorno mi vieni a trovare, te ne posso presentare alcuno, poi mi dici...
No che poi me la attaccano :asd:
sterock77
31-12-2017, 09:51
Madooo quante fetenzie dite ! E' un clone per non so quale malato mentale, bene che vada non c'è motivo di clonare una forma se non per desiderio non raggiungibile, non ho mai avuto un iphone ma vi garantisco che c'è gente ben preparata e competente che lo usa e lo apprezza non solo dei poveri finti ricchi che non sanno la differenza tra un exe un apk ed un bin .
La corsa al top senza sapere lo si vede anche nei modelli col superintellettualissimo android su auto ecc. C'è gente che compra l' auto col clima bizona automatico poi regola la temperatura su hi o low ed aggiusta a piacimento con la velocità della ventola, per fare un esempio , non hanno tutti iphone, anzi ! C'è chi ha un s8 che non riesce a mandarti un file video di facebook od adirittura il link della pagina perchè l' apppp non lo fa fare.
Se volte vi faccio altri mille esempi.
gd350turbo
31-12-2017, 10:49
Procedi pure...
sterock77
31-12-2017, 11:03
Procedi pure...
Non sanno scaricare un mp3 da youtube se non hanno l'app installata nel telefono ?
Sfasciano gli alzacristalli elettrice delle auto quando i vetri sono lastricati di mezzo cm di ghiaccio perchè pretendono di abbassarli ?
hanno paura a taglaiare una sim con le forbici "perchè se la rompo " --- tanto se la rifai la butti lo stesso ?
Perdono continuamente i numeri e le foto quando perdono o frantumano il telefono ? (cosa possibile solo su android , su ios o Wp perdere qualcosa devi farlo apposta )
dimenticano sistematicamente tutti gli accout dei dispositivi coem se fosse una proforma di marketing o simile fare il login con un dispositivo ?
poi semi lasci pensare qualcosa altro mi viene ammnete, e ti garantisco che non hanno gli aifon nella maggior parte dei casi.
gd350turbo
31-12-2017, 11:05
Ottimo !
Se ne hai altre le leggo volentieri...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.