PDA

View Full Version : World of Tanks: tanti cambiamenti e nuovo motore grafico

Redazione di Hardware Upg
27-12-2017, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/world-of-tanks-tanti-cambiamenti-e-nuovo-motore-grafico_73169.html

Wargaming ha rilasciato un video e una Demo per mostrare la nuova grafica di World of Tanks dopo il rilascio dell'Update 1.0

Click sul link per visualizzare la notizia.

Korn
27-12-2017, 10:27
aspetto con ansia :)

demon77
27-12-2017, 11:29
aspetto con ansia :)

mi accodo in trepidante attesa :)

Ma è così bello?
Non ci ho mai giocato perchè di solito non è che apprezzi molto i free-to-play..

bodomTerror
27-12-2017, 11:37
Ci gioco dal 2011, ho fatto una pausa di 2 anni e adesso l'ho ripreso, hanno ottimizzato parecchio il motore di gioco..ora che passeranno a un motore grafico del tutto nuovo sarà uno spettacolo!
A chi piacciono i carri armati più o meno storicamente accurati non cè gioco migliore in multiplayer.

Korn
27-12-2017, 11:40
già, ormai gioco solo a quello

nickname88
27-12-2017, 11:42
Ma è così bello?
Non ci ho mai giocato perchè di solito non è che apprezzi molto i free-to-play..A me non è piaciuto per niente, gameplay palesemente lento, molto arcade e per giunta camperano pure col tank.

Korn
27-12-2017, 11:48
gameplay lento? che hai giocato? :D

7gunner7
27-12-2017, 12:55
Ma è così bello?
Non ci ho mai giocato perchè di solito non è che apprezzi molto i free-to-play..

ERA bello. Una volta.

Poi visto anche il calo di giocatori (un paio d'anni fa di sera c'erano 100k players, un mese fa alla stessa ora erano 70k) hanno puntato tutto sul P2W, sono passati a rilasciare (vendere) carri premium palesemente OP.

Senza contare che non esiste un briciolo di anticheat, e chiunque può scaricarsi mod teoricamente proibite a volontà, tanto chi controlla? E lì capisci da solo che se il giocatore corretto non è tutelato allora non ha proprio senso.

nickname88
27-12-2017, 14:00
arcade....lento.....credo abbia sbagliato e si confonda con qualcos'altro
World of Tanks.
Gameplay lento certo, i carri non sono proprio scattanti, nè lo è il movimento in fase di mira, e non il fuoco dei cannoni non necessità di alcuna gestione del rinculo.

nickname88
27-12-2017, 14:32
perché i carri armati corrono a interlagos? la velocità di rotazione della torretta varia da modello a modello in base alle caratteristiche , la messa a fuoco pure.....e poi vuoi la gestione del rinculo.....:rolleyes:
Io l'ho semplicemente valutato come FPS e come tale quando il pg ( sotto qualsiasi forma ) ha ridotte capacità di movimento equivale ad un gameplay più lento, non ci sono movimenti aggiuntivi oltre all'andatura in quanto come hai detto sono carri, poi oltre al non esserci la gestione di alcun rinculo non c'è nemmeno il fattore gravità relativo ai tiri in lontananza, quindi è un arcade, ma non l'ho detto come critica generale.

Non ho mai detto che è brutto ma che come FPS a me non piace.

Di sicuro non vorrai mica prendere anche lontanamente in considerazione che possa essere preso come "simulatore" vero ?

nickname88
27-12-2017, 14:39
ho la sveglia al collo e l'anello al naso secondo te?
Post aggiornato con nuove aggiunte.

Cosa centra la sveglia e l'anello ? E' un super arcade ed è più lento di molti altri fps, mi spiace ma è così.

Korn
27-12-2017, 14:52
non sei obbiettivo, wot non è quake chiaro, ma se prendi carri leggeri che viaggiano a 60-70 e sparano a raffica non puoi certo dire che sta giocando lentamente e cmq il tiro a parabola c'è eccome