Redazione di Hardware Upg
27-12-2017, 08:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/un-ora-di-gameplay-di-squadron-42-lo-spin-off-single-player-di-star-citizen_73168.html
Questo video mostra un'ora di gameplay tratto dalla componente single player di Star Citizen. L'azione di gioco è accompagnata dal commento degli sviluppatori
Click sul link per visualizzare la notizia.
Karandas
27-12-2017, 09:44
Non uscirà mai, è solo fumo negli occhi :)
Lampetto
27-12-2017, 09:55
Sono negli USA, uscirà, uscirà...diversamente la le class action volano come le Rondini...
Karandas
27-12-2017, 09:58
La rondine migrerà al caldo verso il Messico con un bel bottino :)
Beh se così fosse sarebbe una delle più grandi truffe del secolo.
Decine di video diari e documentari, un infrastruttura imponente tenuta su e tutto per rubare e sparire. Son comunque tante le persone che ci lavorano quindi probabilmente o Roberts lascia tutti a piedi e va su un altro pianeta oppure se deve spartire il bottino non gli rimane molto in tasca.
Non sono un fanboy, non ho dato una lira e sto a guardare, tutto è possible.
Da parte mia spero che veda la luce perché tra tutta la spazzatura che vendono forse è un progetto che ancora fa respirare le orgini dei videogiochi e forse un po' di ricerca e sviluppo che non sia mero marketing.
Certo non penso giocherò mai la versione MMO:
1) Perché non ho tempo.
2) Perché mi rifiuto di spendere centinaia di euro per un gioco per comprarmi navette e altro.
uazzamerican
27-12-2017, 10:23
Magnifico già in queste condizioni...
Finalmente Wing Commander sta tornando (prima o poi).
Questo è interessante, speriamo sia pure divertente. Siamo alla pre-alpha, serviranno almeno due annetti per vederlo completato.
Titanox2
28-12-2017, 09:35
Beh se così fosse sarebbe una delle più grandi truffe del secolo.
Decine di video diari e documentari, un infrastruttura imponente tenuta su e tutto per rubare e sparire. Son comunque tante le persone che ci lavorano quindi probabilmente o Roberts lascia tutti a piedi e va su un altro pianeta oppure se deve spartire il bottino non gli rimane molto in tasca.
Non sono un fanboy, non ho dato una lira e sto a guardare, tutto è possible.
Da parte mia spero che veda la luce perché tra tutta la spazzatura che vendono forse è un progetto che ancora fa respirare le orgini dei videogiochi e forse un po' di ricerca e sviluppo che non sia mero marketing.
Certo non penso giocherò mai la versione MMO:
1) Perché non ho tempo.
2) Perché mi rifiuto di spendere centinaia di euro per un gioco per comprarmi navette e altro.
dean hall l'ha fatto ad esempio
dean hall l'ha fatto ad esempio
Si ok ma il suo progetto non aveva la vastità di questo, Roberts avrebbe più difficoltà a trovare un posto sulla terra dove non lo lincino. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.