kastaldi
25-12-2017, 09:52
Ciao, avendo una Sapphire AMD R390 Nitro, stavo pensando di passare ad un monitor Freesync (il tearing mi da un fastidio enorme e devo sempre usare il vsync) con refresh di 144 Hz. Attualmente ho un Asus VE247H e mi sono sempre trovato benissimo per le mie necessitą (gioco, navigazione, office, risoluzione 1920x1080, etc.) e per lo spazio visto che sono limitato in altezza (24" pollici max per avere 4 dita di circolazione d'aria con l'attuale monitor alto 40 cm). Ammesso che sia fattibile un budget che non si discosta molto da quello che pagai 2 anni fa da tao, circa 130 euro, vi chiedo anche se vale la pena cambiarlo per avere un po' pił di fluiditą anche se ci passo qualche oretta a meno che non ci sia un drastico miglioramento visto che non ho mai provato il Freesync ma ho letto solo qualche recensione... Grazie.
EDIT: Ho letto un po' di forum, forse un 75Hz Freesync sarebbe pił appropriato per quel budget
EDIT: Ho letto un po' di forum, forse un 75Hz Freesync sarebbe pił appropriato per quel budget