View Full Version : Xabre 400 anche per Asus
Redazione di Hardware Upg
10-07-2002, 08:08
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6730.html
Anche Asus presenta una soluzione basata su chip SiS Xabre 400, il modello X4000
Click sul link per la notizia completa.
sono già usciti i Benchmark per il chip Xabre?
Sbaglio o il banner della "simpatica" telecom è fin troppo invasivo?
pokestudio
10-07-2002, 08:36
lo ooooodioooo!!!!! Tutte le volte che lo becco skippo subito la pagina.
Tasslehoff
10-07-2002, 08:50
Originariamente inviato da lelemar
[b]sono già usciti i Benchmark per il chip Xabre? QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=277021&perpage=20&pagenumber=1) trovi il thread "ufficiale" del forum per questa GPU
PS: a me giusto ieri sera è arrivata a casa la Triplex Xabre 400 :D
grazie nme e pokestudio ..... bisognerebbe denunciarli alla telecom,è un banner assurdo che rompe parecchio i cosiddetti, il bello poi è che una volta terminata l animazione continua a scassare con quel fastidiosissimo rumore.Secondo me è invasivo a dismisura bisogna che inventino una legge x nn pubblicare questi banner.loro giocano sul fatto che l utente dopo un po si stufa di sentire quel rumore e ci clicca ....maledetta telecom.SCusate forse il post era fuori tema....lol
Secondo me si penalizza sono il sito ospite del bunner e noi utenti in quanto anche io passa alla pagina successiva... mi da troppo fastidio!
Originariamente inviato da pokestudio
[B]lo ooooodioooo!!!!! Tutte le volte che lo becco skippo subito la pagina.
Mamma mia...da un fastidio incredibile... Basterebbe che disattivassero l'audio !!!
Lo odioooooooo...capisco che paghino (forse) bene...ma tutte le volte mi fa prendere un coccolone !!!
gente senza banner hwup chiude,paolo corsini non è certo berlusconi e senza pub il sito muore,vale per tutti i siti,ricordatevi che il sito è gratis
Tech4all
10-07-2002, 10:27
sono d'accordo ma per esempio i banner della IBM che trovo su varie e-zine hanno l'opzione per disabilitare l'audio. é un progblema di serietà.
protesto pure io contro il banner.... CI HA UFFICIALMENTE ROTTO I C______I
... non andiamo OT in questa sede please... al limite parlatene nella sezione OT (c'è proprio un thread al riguardo! ;) )
Basta cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e spuntare l'opzione riproduci
OverClocK79®
10-07-2002, 11:42
bene bene
se i driver saranno stabili saranno un'ottima alternativa alla MX ;)
x il banner nn è questo il luogo per protestare cmq è vero rompe parekkio.......
BYEZZZZZZZZZZ
Sir Wallace
10-07-2002, 16:08
Ma già la producono??
...e in Italia?
ErPazzo74
10-07-2002, 17:23
Originariamente inviato da Tech4all
[B]sono d'accordo ma per esempio i banner della IBM che trovo su varie e-zine hanno l'opzione per disabilitare l'audio. é un progblema di serietà.
Direi che in quanto a serietà la TELECOM ha sempre lasciato a desiderare......pensate che attivava i servizi senza chiederlo l'altro anno....così ti trovavi qualche euro in + ogni bolletta anche se non volevi e x sempre, o almeno finché non te ne accorgevi.....
Comunque io uso opera e non ho mai sentito l'audio...che c..o :D!!!!
Scusate l'OT.....
magomerlinopaolo
11-07-2002, 11:32
raga quel banner ROMPEEEEEE spero che a Corsini lo paghino MOLTO BENE, intanto sono costretto a spegnere le casse quando si avvia :)
Installatevi il PopUpCop e così potete scegliere cosa vedere e sentire.(anche con risparmio di tempo...):D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.