PDA

View Full Version : Qualcuno usa i comandi vocali? cosa consigliate? ho erenditato unS3 e sono dipendente

strangedays
23-12-2017, 15:11
Veramente stracomodi.. specie per prendere appuntamenti nel calendario poi in auto se ci pensate bene la comodità non ha eguali.

pensavo a un xiaomi vernee thor come futuro acquisto e visto che queste domande arrecavano disturbo nel thread decicato (come mai visto che è caratteristica??:confused: ) ho aperto questo thread..

...ovviamente non posso andare avanti per molto con sto S3 vecchio come il cucco :mc: e entro 1 mese o max 1 e mezzo devo comprarlo..

sarebbe bello avesse una efficenza paragonabile a s-voice.. e un motore di sintesi vocale che non sia quello di google visto che ti registrano la voce per sempre nei loro server, almeno questo è quello che lessi..

pertanto cosa mi consigliate?

DAVVERO ASSURDO CHE NON CI SIA DI DEFAULT.. è davvero comodo e futuristico come sistema di controllo e non ne posso piu fare a meno. :read:

grazie ciao (magari questo thread lo facciamo diventare ufficiale?)

bio.hazard
23-12-2017, 16:28
è davvero comodo

Pensa a stare in uno spazio ristretto (ufficio, locale pubblico, mezzo di trasporto) insieme a 10/20 beoti che ululano comandi al telefono, poi me la racconti la comodità...
;)

strangedays
23-12-2017, 21:57
e quindi che hanno fatto li hanno rimossi in tutti? non capisco come mai sull'A3 non ci siano..

per prendere gli appuntamenti è comodissimo invece...

paultherock
24-12-2017, 13:19
Allora in teoria s-voice per ora c'è ancora, ma in teoria a breve dovrebbe essere sostituito da Bixby Voice, che di fatto è il nuovo assistente di Samsung. Solo che questo al momento pare essere leggemente indietro nella tabella di amrcia per i rilasci e le funzionalità ed in Italiano ancora non c'è (mi sembra che parlassero del rilasco con la fine dell'anno, ma probabile che slitti al prossimo anno...). S-Voice comunque è ancora utilizzabile ed installabile anche su terminali Samsung dove non c'è di default (a patto di prenderla via APK da siti esterni e non dal play store) e comunque non è compatibile con tutti i dispositivi Samsung.

Comunque che io sappia di alternative oltre a Google c'è Jarvis, Cortana di Microsoft (ma non c'è l'italiano ancora...). Però da quanto ne so comunque tutti alla fine salvano qualcosa sui loro server, che sia Samsung, Google, Microsoft o altri.

superlex
24-12-2017, 16:41
Non usare google assistant solo perché registra la voce mi pare un motivo un po' così così, primo perché google tanto sa già tutto, secondo perché anche gli altri assistenti potrebbero farlo.
Comunque c'è anche Moto Voice, sui Lenovo Motorla.

strangedays
22-01-2018, 22:16
putroppo uno schifo quasi tutti e svoice mi si è mezzo incasinato da solo si avvia senza audio devo attivarlo io tutte le volte..

altri zero zero? lyra ma è solo in inglese..

che palle pero'...

per l'auto usate qualcosa in particolare?

strangedays
11-02-2018, 16:34
up ma la vedo dura ho spulciato il playstore e non ho trovato nulla.. :(

paultherock
12-02-2018, 08:38
up ma la vedo dura ho spulciato il playstore e non ho trovato nulla.. :(

Io resto dell'idea che sino a quando quelli di Microsoft non mettono in italiano Cortana o Samsung rilasci Bixby Voice l'unica tua alternativa valida e funzionante è l'assistente di Google...