View Full Version : Configurazione pc con scheda video nvidia gt 1030
Handlexis
22-12-2017, 19:04
Ciao raga, vorrei qualche consiglio su che processore abbinare alla gt 1030 della nvidia. Come mobo vorrei prendere una B150M MORTAR ARCTIC della MSI e come ram 2 Ballistick da 4 gb ciascuna. L'unica mia perplessità rimane sul processore perchè non so se un pentium 4600 vada bene (dato il prezzo e le prestazioni molto interessanti).
Utilizzo il pc per lavoro ma vorrei giocarci anche a qualche bel gioco tipo skyrim, fifa 18 ecc a qualità più che discrete.
Grazie in anticipo per i consigli.
qualsiasi processore ci metti in gaming il componente più scarso sarà sempre la gt 1030.
detto questo dicci che tipo di lavoro svolgi con il pc.
Handlexis
22-12-2017, 19:18
Capisco quindi con i titoli che ho indicato non raggiungerei nemmeno qualità media come livello grafico?
Con il pc di solito uso programmi gestionali e per l'editing di foto e video.
celsius100
22-12-2017, 19:40
Ciao
hai gia comrpato qualcosa di quelle? xke senno andrei nell'suato, spendi uguale ma puoi ritrovarti con prodotti di fascia piu alta
Capisco quindi con i titoli che ho indicato non raggiungerei nemmeno qualità media come livello grafico?
Con il pc di solito uso programmi gestionali e per l'editing di foto e video.
probabilmente no,è una vga di fascia ultra bassa,io nn la considero nemmeno per il gaming.
se nn hai ancora acquistato questi componenti e budget permettendo dovresti investire di più per avere una macchina aduguata alle tue esigenze o,come ti ha suggerito celsius,andare sull'usato dove spesso si trovano sistemi con qualche anno sulle spalle ma ancora validi e che ti fanno risparmiare un bel pò.
Handlexis
29-12-2017, 11:55
Capisco, grazie mille a tutti per i consigli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.