PDA

View Full Version : Hero VII compatibilità e 8x

Annamaria
22-12-2017, 11:54
Ciao a tutti ho provato a montare la RX 580 8GB Pulse su Hero VII e 4790k (normalmente al suo posto c'é una NVidia 980 che funziona perfettamente a 16x) e non c'è stato verso di farla riconoscere nel primo slot pcie, lo schermo rimane nero nonostante il pc si avvii entrando nel sistema operativo win 10 x64 (ovviamente non avendo il video non posso accedere nemmeno nel bios)?
Ho provato a cambiare porta HDMI sia sulla tv che sulla vga, il relativo cavo ma non c'é verso di vedere l'immagine nemmeno al boot, nemmeno la modalità provvisoria è "visualizzabile"!
Ho rimontato la 980 sulla Hero VII e tutto è tornato nella norma!
Alla fine della fiera, volevo verificare quanto mi dissero:<<la cpu Intel lavora meglio con una vga AMD...>> ma nel mio caso ho perso solo tempo!
Unico modo per far riconoscere la 580 alla Hero VII è montarla nello slot pcie 2° ovviamente funziona a 8x e nel bios non è possibile cambiare questo parametro.
Ho desistito perché, ammesso che montando una AMD 580 su Hero VII con 4790k si ottenga qualche ipotetico fps in più, rispetto alla 980 lo perderei a causa del 8x!
Avete consigli e/o chiarimenti?
Grazie.

FreeMan
22-12-2017, 19:03
sezione errata.. e crossposting da una sezione ancora più errata...wow..record

CLOSED!!

>bYeZ<