nomadi86xp
22-12-2017, 02:19
Salve sono un utente che ha sottoscritto con un rappresentate fastweb un precontratto in un centro comm. Dopo 7 anni di sofferenza tra precariato e chiavetta della TRE ora che ho un posto fisso ho deciso di sottoscrivereun abbonamento a una linea dati. Ho sottoscritto tutto il 7 di dicembre 2017 il giorno dopo mi chiama Fastweb per la conferma dei dari, in seguito ricevo una seconda telefonata da Fastweb dicendomi che il tecnico Telecom verrā a casa mia il 22/12/2017 a effettuare i lavori di allaccio (io ho solo i fili dentro la cassetta), poi per curiositā chiamo Fastweb e mi risponde un call-center dall'albania, chiedo se l'appuntamento di domani co il tecncico era confermato e lei mi dice di no č stato spostato al 4 di gennaio 2018!
Poi dopo la telefonata ricevo un messaggio dalla tim per dirmi che per indisponibilitā del tecnico lappiuntamento viene spostato per problematiche di sistema.
Secondo voi? mi faranno aspettare dei mesi, come 15 anni fa?
Poi dopo la telefonata ricevo un messaggio dalla tim per dirmi che per indisponibilitā del tecnico lappiuntamento viene spostato per problematiche di sistema.
Secondo voi? mi faranno aspettare dei mesi, come 15 anni fa?