PDA

View Full Version : Plex presenta Plexamp, una versione moderna di Winamp

Redazione di Hardware Upg
21-12-2017, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/plex-presenta-plexamp-una-versione-moderna-di-winamp_73102.html

Plex, già nota per il suo mediacenter e server multimediale, ha svelato Plexamp. Il progetto mira a essere il Winamp del giorno d'oggi, grazie a un'interfaccia minimale che cela però funzionalità avanzate

Click sul link per visualizzare la notizia.

sintopatataelettronica
21-12-2017, 17:33
È curioso notare che, nonostante Plexamp faccia uso di tecnologie ampiamente disponibili o addirittura nate su Linux, Plex abbia scelto di non supportare questa piattaforma al momento del lancio

The worst of both worlds :D

E che c'abbia a che fare 'st'accrocchio web app con il leggendario WinAmp nun se capisce :doh:

ruicardo
22-12-2017, 08:32
io continuo ad usare il buon vecchio winamp... gli altri lettori mi hanno sempre fatto schifo. Non funzionerà più l'autotag ma uso con soddisfazione Music Brainz Picard + Mp3Tag per sistemarli bene prima :)

chichino84
22-12-2017, 08:54
io continuo ad usare il buon vecchio winamp... gli altri lettori mi hanno sempre fatto schifo. Non funzionerà più l'autotag ma uso con soddisfazione Music Brainz Picard + Mp3Tag per sistemarli bene prima :)
Idem, questo coso non è degno nemmeno di fare da skin per winamp!

Nightingale
22-12-2017, 09:38
Invece per me ottima notizia.

Sono utente Plex con Pass, e lo ritengo un ottimo prodotto. Aggiornato di frequente, e con ottima comunicazione fra i developer e l'utenza.

Mi piace questa nuova direzione intrapresa con Plexamp, che è una applicazione di terze parti di Plex Labs (sviluppata internamente).

The worst of both worlds :D

E che c'abbia a che fare 'st'accrocchio web app con il leggendario WinAmp nun se capisce :doh:

La risposta alla tua domanda è nelle prime 10 righe dell'articolo a cui la news fa riferimento:

It’s likely to appeal to anyone who uses, or has considered using, Plex for music. Built by a handful of people inside Plex in their spare time, it’s an homage to the past, a testbed for experimentation and play, and frankly, a way to learn fancy new JavaScript features.

:)