View Full Version : [RM+SPED] VENDO PS4 PRO 1TB A 240€ PERFETTA
marioc846
20-12-2017, 23:54
PS4 PRO 1TB perfetta classic Nera con 1 pad perfetta
VENDUTA AL BUON ACECUBE
CONSOLE IN GARANZIA SINO AL 12/11/ 2018
pierangelo.militello
21-12-2017, 00:24
Roma + spedizione
vendo PS4 PRO 1TB perfetta classic Nera
ovviamente con 1 pad perfetta
vendo a 240€ + 10€ di spedizione con il corriere
vendo per passaggio a xbox on x
manca solo il cavo HDMI che utilizzo per la x per il resto c'e tutto
qualsiasi prova per chi e' di roma
Regole
pagamento come volete
Paypal, postpay, bonifico ( a vostra scelta )
Garanzia residua?
Coda. ti contatto in privato per pagamento e spedizione. :)
adamantis
21-12-2017, 02:06
Coda con spedizione, ti ho mandato un mp
marioc846
21-12-2017, 08:16
Garanzia residua?
Non e' in garanzia o forse si avra' appunto un paio di anni ma da scaffale per quanto e' stata usata cioe' solo per giocare a GTA V che e' stato venduto e Call of duty che tra l'altro era in digitale pensa un po' e cmq e' perfetta che altro dire !!!
marioc846
21-12-2017, 08:22
Coda. ti contatto in privato per pagamento e spedizione. :)
DATI per il bonifico mandati a acecube come da richiesta se entro 2 ore non si fa sentire passo a adamantis
marioc846
21-12-2017, 12:45
CONSOLE IN GARANZIA SINO AL 12/11/ 2018 PRESSO CATENA GAMESTOP
Pagamento appena effettuato con bonifico. Mandata ricevuta bonifico. Aspetto spedizione dopo ovviamente verifica dell'accredito. Ti mando dati e indirizzo in privato :)
marioc846
21-12-2017, 13:43
Pagamento appena effettuato con bonifico. Mandata ricevuta bonifico. Aspetto spedizione dopo ovviamente verifica dell'accredito. Ti mando dati e indirizzo in privato :)
confermo dati scambiati e pagamento effettuato tramite bonifico con spedizione assicurata
attendo l'accredito per spedire
grazie mille e auguri di buone feste a tutti !!
grazie uomo :D :D :D
Console arrivata oggi, già provata. Tutto perfetto. marioc846 è stato gentilissimo, simpaticissimo, velocissimo e precisissimo. Fa quello che dice e dice quello che fa. E' stato davvero un piacere conoscerlo. Adesso è a letto con l'influenza: tieni duro uomo. :cool: Buon anno a te e a tutti quelli del forum. Il mio inizierà bene con una ps4 pro praticamente nuova pagata non tanto grazie a marioc846. :read: Alla prossima! :D
marioc846
28-12-2017, 21:34
Console arrivata oggi, già provata. Tutto perfetto. marioc846 è stato gentilissimo, simpaticissimo, velocissimo e precisissimo. Fa quello che dice e dice quello che fa. E' stato davvero un piacere conoscerlo. Adesso è a letto con l'influenza: tieni duro uomo. :cool: Buon anno a te e a tutti quelli del forum. Il mio inizierà bene con una ps4 pro praticamente nuova pagata non tanto grazie a marioc846. :read: Alla prossima! :D
ricambio il superfeeback che mi hai messo !!! acquirente e transazione perfetta !!! tanti auguri di un felice anno nuovo a tutti grazie ancora :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.