Redazione di Hardware Upg
20-12-2017, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-citata-in-giudizio-da-una-compagnia-di-abbigliamento-cinese_73089.html
Il produttore di iPhone e iPad finisce in tribunale per via di una denuncia mossa dalla compagnia Kon, che realizza capi d'abbigliamento
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
20-12-2017, 18:20
Palesemente uguale, fanno bene a chiedere i danni.
doclight
20-12-2017, 18:30
E quali sarebbero i danni?
domthewizard
20-12-2017, 18:33
il bue che dice cornuto all'asino :asd:
copiano da sempre e ora che sono copiati si sentono offesi :rotfl:
matrix83
20-12-2017, 19:31
Che tutti i cinesi pensano siano affiliati? Un disonore! Scherzi a parte, a prescindere se ci sia un danno o meno, è violazione dei diritti sul marchio.
Secondo il tuo ragionamento il contadino del mio paese potrebbe vendere mele con un bollino con la mela morsicata sopra?
quelli di rendere confusa la possibile clientela.
i marchi e loghi si registrano per questo, per proteggere l'identificazione.
fabius21
20-12-2017, 20:29
Dai è simile , però c'è un'intersezione che è differente :stordita:
Notturnia
20-12-2017, 22:31
Chissà perché sono sempre cinesi a fare causa..
Io fra l'altro ho ancora il vecchio logo per cui non capisco il dramma..
Phoenix Fire
20-12-2017, 22:56
danni nessuno, anzi, all'estero sarà più facile vendere se lo scambiano per l'icona dell'app store rispetto al marchio cinese :D,
però vista la possibilità di soldi facili perchè non provarci
Secondo il tuo ragionamento il contadino del mio paese potrebbe vendere mele con un bollino con la mela morsicata sopra?
Si.
http://www.freshplaza.it/images/2013/0318/Vanzetti_brand2.JPG
Chi dei due copia da sempre, apple o i cinesi?
I cinesi facevano mine subacquee mille anni fa.
I cinesi hanno inventato la polvere da sparo, la carta, la tipografia (anche quella a colori), il compasso (per la navigazione notturna), sono stati i più grandi promotori, da millenni, di tutti i concetti moderni di battaglia navale, di metallurgia (hanno inventato l'altoforno, la mantice, la cinghia), i cilindri, i mulini delle canne da pesca, le lampade a gas.
I cinesi fermentano alcolici da 9000 anni (nessuna evidenza altrove prima di 6000 anni), hanno apportato le più grandi innovazioni in agricoltura, hanno usato per primi monete di carta, inventato la balestra, i cannoni, l'artiglieria, gli spaghetti, gli occhiali da sole, la carta igienica, i bacini di carenaggio, pionieri nell'uso del carbone come combustibile e si potrebbe continuare per decenni.
Se c'è una nazione al mondo che influenza enormemente come vivi al giorno d'oggi, da quando ti svegli, paghi, usi la toilette, la macchina, mangi, ecc è proprio la cina.
il bue che dice cornuto all'asino :asd:
copiano da sempre e ora che sono copiati si sentono offesi :rotfl:
quell'azienda li copia da sempre? davvero? io non la conoscevo.
Se invece, come ovvio, ti riferisci ai cinesi in generale, eh beh, ci mancava un po' di razzismo. Italiani pasta mandolino mafia
in questo caso direi nessuno, anzi è pure probabile che qualcuno compri più volentieri quei prodotti pensando siano della Apple :D
gli è andata bene, un logo che fa schifo (detesto quell'icona era meglio prima...) gli frutterà pure dei quattrini
domthewizard
21-12-2017, 10:00
quell'azienda li copia da sempre? davvero? io non la conoscevo.
Se invece, come ovvio, ti riferisci ai cinesi in generale, eh beh, ci mancava un po' di razzismo. Italiani pasta mandolino mafia
ovvio che mi riferivo ai cinesi in generale. e no non è razzismo ma una mera constatazione, giusto per rimanere nel campo smartphone/apple basta googlare "goophone" :)
A volte si vince, a volte si perde:
https://qz.com/710245/after-losing-iphone-and-ipad-apples-losing-its-grip-on-the-iphone-6-design-in-china/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.