Redazione di Hardware Upg
20-12-2017, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-airpods-la-seconda-generazione-in-arrivo-da-meta-2018_73078.html
Secondo le indiscrezioni dell'analista Ming Chi Kuo, la prossima generazione di AirPods arriverà non prima della metà del 2018. Pochi i dettagli sulle novità di uno dei prodotti più venduti di sempre dall'azienda.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MadMax of Nine
20-12-2017, 13:50
Curioso di vedere cosa migliorano, quelle attuali vanno benissimo, ancora no ho trovato difetti o punti di miglioramento.
nickname88
20-12-2017, 14:17
Curioso di vedere cosa migliorano, quelle attuali vanno benissimo, ancora no ho trovato difetti o punti di miglioramento.
Le recensioni o i pareri in ambito HiFi la pensano diversamente.
Le recensioni o i pareri in ambito HiFi la pensano diversamente.
i pareri in ambito hifi hanno sbagliato prodotto.
OvErClOck82
20-12-2017, 14:44
chi le compra per ascoltarci decentemente la musica ha decisamente sbagliato. Certo che per il prezzo magari un po' più di qualità audio non farebbe schifo :D
io le ho provate poco, ma non mi sono sembrate molto migliori delle earpods wired... discorso musica a parte comunque sono comodissime
mattia.l
20-12-2017, 14:56
anche io le trovo perfette, le ho nelle orecchie tutti i giorni da tempo ormai...
nickname88
20-12-2017, 15:28
Non sono cuffie Hi-Fi, sono cuffie per farci di tutto, e comunque si sente molto bene, anche i bassi sono profondi nonostante le dimensioni, poi la sorgente è sempre quella che è, come sempre si compara mele con pere :)Hai detto tu che non trovavi difetti. Il difetto è la qualità audio non all'altezza di nessun prodotto hifi. A parità di prezzo ci prendi auricolari di qualità audio ben superiore.
mattia.l
20-12-2017, 16:33
Hai detto tu che non trovavi difetti. Il difetto è la qualità audio non all'altezza di nessun prodotto hifi. A parità di prezzo ci prendi auricolari di qualità audio ben superiore.
si ma non ho l'integrazione che hanno queste con i miei vari dispositivi
la qualità audio è più che sufficiente per il mio utilizzo normale di chiamate e youtube
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.