PDA

View Full Version : Consiglio altoparlanti

Amedeo93
20-12-2017, 12:58
Salve a tutti,
devo fare un regalo per natale e avrei bisogno del vostro consiglio.
Voglio acquistare delle casse pre amplificate da collegare direttamente al video proiettore.
Il video proiettore ha la sorgente video direttamente dal cavo a muro (come per tv).
Vorrei sapere quali casse consigliereste nel budget massimo di 100 euro e inoltre se mi potete aiutare a capire come posso collegarle direttamente al video proiettore.
Scusatemi non sono molto esperto nel settore.

Il proiettore e' Overmax
Grazie

Amedeo93
20-12-2017, 13:08
https://www.bestmarkt.hu/overmax-multipic-31-projektor-feherszurke-p314957

qui il retro del proiettore nelle foto

Impossibile
20-12-2017, 16:39
Salve a tutti,
devo fare un regalo per natale e avrei bisogno del vostro consiglio.
Voglio acquistare delle casse pre amplificate da collegare direttamente al video proiettore.
Il video proiettore ha la sorgente video direttamente dal cavo a muro (come per tv).
Vorrei sapere quali casse consigliereste nel budget massimo di 100 euro e inoltre se mi potete aiutare a capire come posso collegarle direttamente al video proiettore.
Scusatemi non sono molto esperto nel settore.

Il proiettore e' Overmax
Grazie

Io ti consiglio di acquistare una soundbar con uscita HDMI (ormai sono tutte cosė) e la colleghi all'HDMI del video proiettore :D

Amedeo93
20-12-2017, 19:21
qualche consiglio?

Impossibile
20-12-2017, 21:55
qualche consiglio?

Per quella cifra sinceramente una vale l'altra. Fai cosė vai in un mediaworld / Unieuro / Expert o qualsiasi altra catena di elettronica e sentile suonare e prendi quella che ti piace di pių.
Quel proiettore ha sia HDMI che l'uscita L in ( quei fori rosso e bianco) :D