View Full Version : Diagnostica modem
Ciao a tutti. Da venerdì ho disconnessioni continue con il mio modem digicom adsl2+ combo. Oggi ho chiamato il servizio clienti infostrada per capire se ci sono problemi di linea mia o nella centralina. Mi hanno detto che ho un sovraccarico della linea mia e quindi non so cosa fare. Vorrei, però, fare una diagnosi sul modem. Secondo voi c'è la possibilità di farlo? Se si, come? Grazie in anticipo a chi risponde :)
Dumah Brazorf
19-12-2017, 21:45
Quanti telefoni hai? Hanno il filtro? Scollegali tutti per un po' e vedi se migliora.
Quanti telefoni hai? Hanno il filtro? Scollegali tutti per un po' e vedi se migliora.
Ho tre prese e su due di queste ci sono i telefoni. Sulla terza, solo il modem
silvioslim
20-12-2017, 07:26
Ho tre prese e su due di queste ci sono i telefoni. Sulla terza, solo il modem
Fai come detto da Dumah Brazorf e aggiungerei: collega il modem (se ti è possibile) alla prima presa e senza filtro appunto (quindi nessun telefono ne alla prima ne alle restanti prese in casa)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.