Redazione di Hardware Upg
19-12-2017, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/oculus-rift-con-prezzo-scontato-ma-solo-per-pochi-giorni_73057.html
Il caschetto per la realtà virtuale viene proposto ad un prezzo ribassato in occasione delle feste natalizie
Click sul link per visualizzare la notizia.
Alla faccia della promozione!
Quando saremo intorno ai 200€ e senza cavi tra le OO allora ne riparleremo, tanto è dal '95 che aspetto...
killeragosta90
19-12-2017, 23:17
A me sinceramente fa molta gola........sono tentatissimo......
A me sinceramente fa molta gola........sono tentatissimo......
sono oggetti da provare prima dell'acquisto tassativamente. C'è il forte rischio che tu smetta di usarli dopo pochi minuti causa effetti collaterali...
Io ho il VR della PS4 e, purtroppo, non riusciamo quasi ad usarlo senza che gli effetti collaterali siano decisamente in numero maggiore rispetto al divertimento... :(
kriminal73
20-12-2017, 08:20
Se l'hardware del tuo computer te lo consente prendilo, è fantastico.
killeragosta90
20-12-2017, 11:40
sono oggetti da provare prima dell'acquisto tassativamente. C'è il forte rischio che tu smetta di usarli dopo pochi minuti causa effetti collaterali...
Io ho il VR della PS4 e, purtroppo, non riusciamo quasi ad usarlo senza che gli effetti collaterali siano decisamente in numero maggiore rispetto al divertimento... :(
In effetti, questa è una delle cose che mi spaventa di più!
Se l'hardware del tuo computer te lo consente prendilo, è fantastico.
In teoria....ho una 980 TI sotto liquindo (in OC) e un I7 5820K sempre in OC a 4,5Ghz su tutti i core. Più ci penso e più sono tentato...
TheDarkAngel
20-12-2017, 11:52
Tolta la bruttezza immonda dell'immagine che mi sentivo catapultato nel 1990, effettivamente la mia ragazza dopo 5 minuti stava per vomitare :eek: , io ho passato 4 ore di fila senza alcun problema.
BlackQuasar
20-12-2017, 12:41
Preso scontato durante il Black Friday con i controllers e 6 giochi inclusi, e' spettacolare.
Giocare a Elite Dangerous o Project Cars con il Rift e' un esperienza unica.
JustZEUS
20-12-2017, 13:42
ma fino al 20 dicembre 2017 oppure 2018??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.