PDA

View Full Version : Ecco Samsung Galaxy S9: nuove foto, nuovi dettagli

Redazione di Hardware Upg
18-12-2017, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-samsung-galaxy-s9-nuove-foto-nuovi-dettagli_73025.html

Samsung Galaxy S9 è apparso in nuove immagini che sembrano piuttosto affidabili e che mostrano alcune scelte di design piuttosto convincenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
18-12-2017, 14:54
UAUISSIMO.
Il NUOVO solito super mega top di gamma di cui sfrutti ad andar bene il dieci per cento della potenza.
Il tutto per le solite 800 e passa euro!

Si si.
Non vedo l'ora. :rolleyes:

Dumah Brazorf
18-12-2017, 14:57
Sensore di impronte sotto alla fotocamera... ma proprio sotto. Ditate a non finire nelle foto.

Wikkle
18-12-2017, 19:57
UAUISSIMO.
Il NUOVO solito super mega top di gamma di cui sfrutti ad andar bene il dieci per cento della potenza.
Il tutto per le solite 800 e passa euro!

Si si.
Non vedo l'ora. :rolleyes:

Non dire baggianate:
1) La potenza la godi tutta in reattività, insallazione/disinstallazione app (e ogni giorno ci sono aggiornamenti di un sacco di app).. in apertura app.. in rendering dei browser. Insomma la potenza, serve. Prova a passare da un top gamma ad un prodotto medio... poi vediamo se non scleri!
2) Per i soliti 800? Aspetti 1 mese, acquisti fuori da IT... lo trovi a 550 :read:

Wikkle
18-12-2017, 19:58
E poi raga... USB Type-C... USB Type-C..... USB Type-C...... USB Type-C.....USB Type-C....

:ronf:

demon77
18-12-2017, 22:03
Non dire baggianate:
1) La potenza la godi tutta in reattività, insallazione/disinstallazione app (e ogni giorno ci sono aggiornamenti di un sacco di app).. in apertura app.. in rendering dei browser. Insomma la potenza, serve. Prova a passare da un top gamma ad un prodotto medio... poi vediamo se non scleri!
2) Per i soliti 800? Aspetti 1 mese, acquisti fuori da IT... lo trovi a 550 :read:

No sul serio.. ma che cacchio ci fate voi coi cellulari? :mbe:
Il top di gamma ce l'avevo ed era il galaxy s2. Ottimo ed abbondante.

Poi ho preso un xperia z2, altro top di gamma ma preso quando era già "sorpassato". Sempre ottimo ed abbondante.

Adesso sono passato ad un p9lite (che di fatto è un prodotto medio)
Ed è ancora più ottimo ed abbondante degli altri.
E' fluido, veloce, stabile, ben fatto e costa na cazzata.

MAI MAI MAI avuto un telefono con un rapporto qualità-prezzo così alto.
Sono soddisfattissimo e non trovo un difetto che sia uno.
Ma manco mezza cosa giusto per dire "e beh, cosa pretendi per 180 euro".

Da quando ho questo qualsiasi "top" ha perso qualsiasi attrattiva.

demon77
18-12-2017, 22:04
E poi raga... USB Type-C... USB Type-C..... USB Type-C...... USB Type-C.....USB Type-C....

:ronf:

E ok, la type c è una bella cosa, prima sui top e poi sugli altri. Arriverà.

Telstar
18-12-2017, 22:07
Sensore di impronte sotto alla fotocamera... ma proprio sotto. Ditate a non finire nelle foto.

Esatto :D

pingalep
18-12-2017, 22:37
secondo me il rendering non è affidabile, buchi piccoli nel vetro non sono una buona ideas e vuoi tenere alti i volumi di prouzione senza difetti

onka
19-12-2017, 07:04

Poi ho preso un xperia z2, altro top di gamma ma preso quando era già "sorpassato". Sempre ottimo ed abbondante.

il p9 lite ce l'ha mia moglie e non si può dire nè che sia veloce nè che faccia belle foto nè che abbia una buona batteria...tutte cose che ha il mio S8+ preso usato di 4 mesi a 520€ e non a 8-900€...cosa che farà anche cpn S9+ quando sarà il momento...

Wikkle
19-12-2017, 08:19

Non sò se ti sei reso conto, noi del forum si, ma stai paragonando un Bmw X5 con una KIA Picanto... così, con naturalezza e disinvoltura.

demon77
19-12-2017, 08:26
Non sò se ti sei reso conto, noi del forum si, ma stai paragonando un Bmw X5 con una KIA Picanto... così, con naturalezza e disinvoltura.

Mi rendo conto perfettamente. E' vero.
Potremmo pure dire che sto paragonando una ws dual xeon con un pc con un core i3.

Il punto è che se il massimo che fai è far girare word di fatto la differenza tra i due non la vedi.

Io col cell ci faccio qualche foto per lavoro, ci segno note e appuntamenti, whatsapp, fb, un po' di internet e qualche giochino.
Praticamente uso la Picanto per girare in tre vie di un paesello.
Chiedo a te piuttosto cosa ci fai con un X5.

demon77
19-12-2017, 08:32
il p9 lite ce l'ha mia moglie e non si può dire nè che sia veloce nè che faccia belle foto nè che abbia una buona batteria...tutte cose che ha il mio S8+ preso usato di 4 mesi a 520€ e non a 8-900€...cosa che farà anche cpn S9+ quando sarà il momento...

A me risulta velocissimo. Nessun lag o tempi di attesa per aprire una app.
Non so poi cosa intenda tu di preciso.

Le foto sono più che soddisfacenti per cio che devo fare, paragonate ad un top di gamma sono un po' più scarse ma nulla che neanche lontanamente possa giustificare un esborso doppio o triplo.

Con la batteria ci campo due giorni con tutto acceso tranne wi-fi.
Lo stesso che facevo con un S2 prima e uno Z2 dopo.

onka
19-12-2017, 09:01
A me risulta velocissimo. Nessun lag o tempi di attesa per aprire una app.
Non so poi cosa intenda tu di preciso.

Le foto sono più che soddisfacenti per cio che devo fare, paragonate ad un top di gamma sono un po' più scarse ma nulla che neanche lontanamente possa giustificare un esborso doppio o triplo.

Con la batteria ci campo due giorni con tutto acceso tranne wi-fi.
Lo stesso che facevo con un S2 prima e uno Z2 dopo.

penso tu stia scherzando, soprattutto per le foto...cmq ognuno prende quello che gli serve/vuole...

aqua84
19-12-2017, 09:05
UAUISSIMO
potrebbe diventare una sottomarca della Huawei
il nuovo Uauissimo S9 Pro Mate Plus S One Deluxe

demon77
19-12-2017, 09:11
penso tu stia scherzando, soprattutto per le foto...cmq ognuno prende quello che gli serve/vuole...

Non scherzo per niente. Soprattutto per le foto.
E' un cell e per quel che fa le foto sono assolutamente buone. Le foto di un top di gamma sono qualcosina meglio ma restano entrambe lontane da una fotocamera seria. Quindi che senso ha?

OvErClOck82
19-12-2017, 11:18
senza andare a scomodare prodotti di fascia ''media'' come gli Huawei lite, con i vari Oneplus 5/t, Honor 9 e compagnia bella che sono in tutto e per tutto prodotti di fascia alta, secondo me i super-top a 800/900 hanno poco senso...

alla fine un OP 5t non ha nulla da invidiare (anzi) a modelli che costano non il doppio, ma quasi...

Wikkle
19-12-2017, 11:55
Mi rendo conto perfettamente. E' vero.
Potremmo pure dire che sto paragonando una ws dual xeon con un pc con un core i3.

Il punto è che se il massimo che fai è far girare word di fatto la differenza tra i due non la vedi.

Io col cell ci faccio qualche foto per lavoro, ci segno note e appuntamenti, whatsapp, fb, un po' di internet e qualche giochino.
Praticamente uso la Picanto per girare in tre vie di un paesello.
Chiedo a te piuttosto cosa ci fai con un X5.

Si ma non è questione di cosa ci puoi fare in più, ma di come lo puoi fare.
Nel mio caso si tratta di passione alla tecnologia. Il telefono lo uso molto, e quindi voglio il meglio.
Al contrario, ho una macchina utilitaria basilare.. nonostante faccio le stesse cose (o forse anche di più) di chi ha un X5.

Non ho passione per i motori. Però non mi sognerei mai di andare da chi ha un X5 e dire: "non capisco perchè hai un X5 che costa 80mila euro... quando io con la mia da 15mila ci faccio le stesse identiche cose"
Capisci???

onka
19-12-2017, 12:05
senza andare a scomodare prodotti di fascia ''media'' come gli Huawei lite, con i vari Oneplus 5/t, Honor 9 e compagnia bella che sono in tutto e per tutto prodotti di fascia alta, secondo me i super-top a 800/900 hanno poco senso...

alla fine un OP 5t non ha nulla da invidiare (anzi) a modelli che costano non il doppio, ma quasi...

caso più unico che raro, ma soprattutto S8 e S8+ costano come un OP 5t ormai...

demon77
19-12-2017, 13:16
Si ma non è questione di cosa ci puoi fare in più, ma di come lo puoi fare.
Nel mio caso si tratta di passione alla tecnologia. Il telefono lo uso molto, e quindi voglio il meglio.
Al contrario, ho una macchina utilitaria basilare.. nonostante faccio le stesse cose (o forse anche di più) di chi ha un X5.

Non ho passione per i motori. Però non mi sognerei mai di andare da chi ha un X5 e dire: "non capisco perchè hai un X5 che costa 80mila euro... quando io con la mia da 15mila ci faccio le stesse identiche cose"
Capisci???

Siamo qui tutti e due. La passione per la tecnologia è scontata direi. :)

Anche io sono da sempre interessato agli smartphone in quanto di fatto sono dei mini computer.
Anzi sono un vero pioniere perche ai tempi dei cell a conchiglia io già usavo un mattonazzo con GPS integrato e windows CE: Mitac Mio A701 :D
(mamma mia che ricordi.. quello si che era il top per i tempi ma un cesso da usare)

Il fatto è che avendone usati tanti nel corso degli anni ho anche imparato a pesarne il valore effettivo in base all'uso.
Agli inizi, un po' di anni fa, il divario prestazionale tra TOP e BASE era davvero enorme, ma adesso si è ristretto tantissimo.

Wikkle
19-12-2017, 15:13
Siamo qui tutti e due. La passione per la tecnologia è scontata direi. :)

Anche io sono da sempre interessato agli smartphone in quanto di fatto sono dei mini computer.
Anzi sono un vero pioniere perche ai tempi dei cell a conchiglia io già usavo un mattonazzo con GPS integrato e windows CE: Mitac Mio A701 :D
(mamma mia che ricordi.. quello si che era il top per i tempi ma un cesso da usare)

Il fatto è che avendone usati tanti nel corso degli anni ho anche imparato a pesarne il valore effettivo in base all'uso.
Agli inizi, un po' di anni fa, il divario prestazionale tra TOP e BASE era davvero enorme, ma adesso si è ristretto tantissimo.
Si, insomma... non 'c'è modo di farti ammettere che hai detto una A*WRG*ARG*A*WRG:D

demon77
19-12-2017, 21:36
Si, insomma... non 'c'è modo di farti ammettere che hai detto una A*WRG*ARG*A*WRG:D

Perchè non la ho detta, ti ho riportato la mia esperienza diretta di uso prolungato. Sia con i top che con quello che uso ora.

Se avessi di fatto notato un divario di prestazioni apprezzabile non avrei certo fatto queste affermazioni.

Wikkle
20-12-2017, 11:56
Se avessi di fatto notato un divario di prestazioni apprezzabile non avrei certo fatto queste affermazioni.

Un divario tra cosa? Tra S9 e il tuo?

TheDarkAngel
20-12-2017, 11:58
caso più unico che raro, ma soprattutto S8 e S8+ costano come un OP 5t ormai...

Non hai notato che oneplus esce sul mercato quando gli altri hanno lo stesso prezzo? sfalsano le uscite temporali per avere costi più bassi di produzione e alla fine non cambia niente. Tranne che i vecchi top di gamma scendono di prezzo ancora e i loro no, immutabili.

demon77
20-12-2017, 13:32
Un divario tra cosa? Tra S9 e il tuo?

Beh no, S9 ovviamente no.
Ma posso paragonare il mio con l'Xperia Z2 che di fatto è un top di gamma e che ho usato per anni.

Ho messo le mani anche su galaxy recenti tipo S7 ma solo per smanettarci un po', non è che li ho usati come telefono personale.
E per quel poco che li ho usati non ho notato nessuna particoilarità riapetto agli altri cell che ho usato.