blingbling
18-12-2017, 14:05
Vendo le seguenti componenti in blocco:
Intel i5-3570k boxato con dissipatore stock mai utilizzato. Non deliddato e con overclock solo nell'ultimo mese a 4.2GHz. (110 euro)
MSI Z77a-g45: utilizzata sempre solo con il processore sopra. Dotata di scatola e mascherina. (80 euro).
2 x Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9W: kit composti da 2 banchi di 4GB ciascuno, per un totale di 16GB. Versione bianca a basso voltaggio (1.35V, 1600MHz). Uno dei due kit è acquistato a maggio 2017. Confezioni originali presenti. (110 euro)
Tutto tenuto con cura maniacale, funzionante e attualmente montato nel mio pc.
Contattatemi pure per qualsiasi informazione, foto o altro.
Vendo il blocco a 300 euro + ss
Tutti i prezzi sono senza spese di spedizione.
CONDIZIONI E REGOLE:
Non mi ritengo responsabile per eventuali danni arrecati all'hardware, una volta ricevuto, per noncuranza/incompetenza dell'acquirente durante il montaggio o in qualsiasi altro frangente.
Non mi ritengo responsabile di danni causati durante la spedizione o perdita dei pacchi.
No resi e/o restituzioni.
Venduto con formula visto e piaciuto
Precedenza al blocco e consegna a mano.
Per la consegna a mano mi posso spostare anche nei dintorni ma senza fare troppa strada.
Pagamento bonifico (preferito), contanti o postepay.
In vendita anche altrove.
Intel i5-3570k boxato con dissipatore stock mai utilizzato. Non deliddato e con overclock solo nell'ultimo mese a 4.2GHz. (110 euro)
MSI Z77a-g45: utilizzata sempre solo con il processore sopra. Dotata di scatola e mascherina. (80 euro).
2 x Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9W: kit composti da 2 banchi di 4GB ciascuno, per un totale di 16GB. Versione bianca a basso voltaggio (1.35V, 1600MHz). Uno dei due kit è acquistato a maggio 2017. Confezioni originali presenti. (110 euro)
Tutto tenuto con cura maniacale, funzionante e attualmente montato nel mio pc.
Contattatemi pure per qualsiasi informazione, foto o altro.
Vendo il blocco a 300 euro + ss
Tutti i prezzi sono senza spese di spedizione.
CONDIZIONI E REGOLE:
Non mi ritengo responsabile per eventuali danni arrecati all'hardware, una volta ricevuto, per noncuranza/incompetenza dell'acquirente durante il montaggio o in qualsiasi altro frangente.
Non mi ritengo responsabile di danni causati durante la spedizione o perdita dei pacchi.
No resi e/o restituzioni.
Venduto con formula visto e piaciuto
Precedenza al blocco e consegna a mano.
Per la consegna a mano mi posso spostare anche nei dintorni ma senza fare troppa strada.
Pagamento bonifico (preferito), contanti o postepay.
In vendita anche altrove.