PDA

View Full Version : Problema con il mio wifi :/

musicamania
17-12-2017, 18:45
Ciao ragazzi come state?
Purtroppo ho un problema un po scocciate sul mio computer, praticamente ogni tanto la connessione sparisce soltanto sul pc e per rimediare al problema posso o aspettare (5/6minuti) oppure disconettere e riconettere.

Non abito in italia ma a Londra e ho la fibra della virgin 50mb/s e ho un asus g11cb con windows 10

L'unica prova che ho fatto per ora è stato quella di rinstallare i driver della scheda di rete...

avete qualche suggerimento?

musicamania
19-12-2017, 16:43
nessuno che ha una soluzione in merito?
Con una formattazione si risolverà il problema?
oppure se uso il cavo lan (che dovrei comprare appositamente) ?

musicamania
24-12-2017, 09:47
Ragazzi come vedo nessuno ha saputo aiutarmi, si dice chi fa da sa fa per tre, quindi dopo lunghe ricerche ho trovato la soluzione, praticamente windows 10 non va molto d accordo con antivirus e firewall quindi ho disattivato antivirus e firewall (avevo nod 32) e non ho piu problemi, proverò a utilizzare altri antivirus e vi farò sapere

ceppo95
12-01-2018, 11:59
Ragazzi come vedo nessuno ha saputo aiutarmi, si dice chi fa da sa fa per tre, quindi dopo lunghe ricerche ho trovato la soluzione, praticamente windows 10 non va molto d accordo con antivirus e firewall quindi ho disattivato antivirus e firewall (avevo nod 32) e non ho piu problemi, proverò a utilizzare altri antivirus e vi farò sapere

ho letto soltanto ora il post, comunque sì quando ci sono problemi del genere il 90% delle volte è colpa del firewall, che è la prima cosa da controllare.