View Full Version : [cerco+spero] asus Vw225n LCD rotto!
Come da titolo, cerco l'esatto modello asus Vw225n che abbia il pannello lcd rotto! È un monitor 22 pollici a cui dovrei trapiantare completamente l'elettronica e la parte relativa all'alimentazione.
A voi!
Buona giornata
...non trovo info in merito: sicuro sia quella la sigla???? :mbe:
si la sigla è esatta. tale lcd aveva due lampade rotte. lo smonto, gli cambio le lampade stando super attento al pannello lcd; lo rimonto ed ora lcd svalvola e ha una macchia tonda nera.....:mc:
ho cambiato diverse lampade lcd e tutte andate bene, qui son stato anche attento poggiando pannello sul divano in pelle morbido e ....:mad: :confused:
ciao rispondo qui cosi può essere utile anche ad altri. lcd tuo si accende e poi si spegne. luce rimane accesa ? se metti la luce del telefono si vede immagine dietro?
te lo dico perchè potebbe essere problema di lampade. se hai vecchi lcd buttati per casa prova a collegarne due lampade lasciando altri due cavi collegati e alternandoli. se rimane aceso è problema di lampade anche a te.
l'alimentatore è identico al tuo.
...mi hai incuriosito ed ho collegato il monitor ad un wattmetro...sempre 8 watt e luce blu....immagine compare un attimo e poi scompare.
Una domanda: le lampade sono integrate al display o altrove?
Purtroppo non ne ho per fare tentativi....
...mi hai incuriosito ed ho collegato il monitor ad un wattmetro...sempre 8 watt e luce blu....immagine compare un attimo e poi scompare.
Una domanda: le lampade sono integrate al display o altrove?
Purtroppo non ne ho per fare tentativi....
le lampade stanno dentro lcd e son rognose da cambiare qui.
se metti una luce , un flash a led o altro su lcd, vedi immagine in sottofondo ?
le lampade stanno dentro lcd e son rognose da cambiare qui.
se metti una luce , un flash a led o altro su lcd, vedi immagine in sottofondo ?
...no.
Sono arrivato alla conclusione che deve trattarsi della powerboard.
Ebbene, me la vendi?
Manda anche un pvt se vuoi
Ciao
Ma si dai...
Contattami in pvt
....Powerboard arrivata, purtroppo leggermente differente dalla mia.
Dopo un attenta chiaccherata, ho ricevuto il rimborso per intero dall'utente scruffy, persona squisita e disponibilissima.
kingvisc
12-02-2018, 17:10
titolo non regolare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.