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View Full Version : Quake Champions: l'aggiornamento di dicembre è ora disponibile


Redazione di Hardware Upg
17-12-2017, 08:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/quake-champions-l-aggiornamento-di-dicembre-e-ora-disponibile_73001.html

L’update introduce in accesso anticipato il personaggio di Keel, una nuova mappa, le partite classificate e una serie di oggetti che celebrano le festività natalizie

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
17-12-2017, 11:38
Con UT c'era la scusa che non è sviluppato da una grande SH, con Quake invece che scuse ci sono sul fatto che va avanti a rilento ? E' da parecchio che è in beta.

DrSto|to
17-12-2017, 13:44
Con UT c'era la scusa che non è sviluppato da una grande SH, con Quake invece che scuse ci sono sul fatto che va avanti a rilento ? E' da parecchio che è in beta.
È un gioco da rifare da zero tra motore grafico, netcoding, armi, audio, modalità di gioco, personalizzazione personaggio etc.

nickname88
17-12-2017, 16:16
È un gioco da rifare da zero tra motore grafico, netcoding, armi, audio, modalità di gioco, personalizzazione personaggio etc.In teoria è in fase di beta non pre-alpha, i personaggi già ci sono, come le armi, le modalità di gioco, mancano solo le mappe. Stesso discorso per UT, dove lì per altro le mappe non finite ci sono, gran parte di esse sono le mappe classiche remastered e sono comunque giocabili ma mancano solo le texture sulle superfici, il problema è che latitano da un enormità.

Titanox2
18-12-2017, 08:53
sta briga di pubblicare giochi alpha, beta, a metà di sviluppo o incompleti deve finire...motlo meglio prima che uscivano giochi completi e stop

ronthalas
18-12-2017, 17:39
o giochi che rimangono in beta per anni...

nickname88
18-12-2017, 22:12
o giochi che rimangono in beta per anni...
Esatto, in particolar modo UT e ora si sta avvicinando pure sto Quake.
In un mesetto un gruppo di appassionati con gli strumenti giusti riuscirebbe a completarlo in breve tempo, non capisco cosa accidenti ci voglia a piazzare delle textures su mappe poligonarmente già realizzate e belle che pronte.