Redazione di Hardware Upg
16-12-2017, 07:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vivo-avra-il-primo-smartphone-con-lettore-di-impronte-digitali-sotto-lo-schermo_73006.html
Synaptics ha annunciato che è Vivo il suo partner per portare sul mercato il primo lettore di impronte digitali inserito sotto lo schermo. Una scelta peculiare, vista la scarsa notorietà del marchio al di fuori della Cina
Click sul link per visualizzare la notizia.
deraps95
16-12-2017, 13:01
Che spettacolo! Mille volte meglio dei vari faceva unlock e lettori posteriori a mio avviso.
tallines
16-12-2017, 17:38
Interessante come idea, rispetto al riconoscimento facciale, mi piace di più .
Phoenix Fire
16-12-2017, 18:14
Interessante come idea, rispetto al riconoscimento facciale, mi piace di più .
a me piacerebbe avere entrambe, se ho i guanti comodo avere face-id o simili, se non ho nulla mi piace sbloccarlo già mentre lo prendo dalla tasca
un dubbio, ora i vari "tasti" lettori di impronte, fanno anche accendere il telefono quando premuti, oltre che sbloccarlo. Nel vivo come sarà? bisognerà comunque fare "qualcosa" prima di poggiare il dito?
mail9000it
18-12-2017, 08:15
Il riconoscimento facciale ha ancora dei problemi. E' facile ingannarlo.
alextask
18-12-2017, 09:12
ma Vivo non è lo stesso gruppo di Oppo e di Oneplus? non è la prima volta che gli smarthone rispettivi hanno punti di somiglianza importanti (oppo r11 e oneplus 5, ma anche oneplus 5t e vivo x20). se così fosse i volumi di vendita delle 3 case sarebbero ben maggiori di quelli della sola vivo
Phoenix Fire
18-12-2017, 10:49
Il riconoscimento facciale ha ancora dei problemi. E' facile ingannarlo.
hai prove? A parte le prime uscite che si sono dimostrate "forzate", perchè che non sia perfetto sono d'accordo, ma da li a dire che è facile ingannarlo non saprei
TheDarkAngel
18-12-2017, 11:32
ma Vivo non è lo stesso gruppo di Oppo e di Oneplus? non è la prima volta che gli smarthone rispettivi hanno punti di somiglianza importanti (oppo r11 e oneplus 5, ma anche oneplus 5t e vivo x20). se così fosse i volumi di vendita delle 3 case sarebbero ben maggiori di quelli della sola vivo
Certo, sono tutti brand di BBK
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.