SimoTecnology
15-12-2017, 20:30
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un adattatore USB-Ethernet da usare sul mio vecchio pc secondario con Windows 2000. Sulla confezione sta scritto che è compatibile anche con Windows 2000 e con le USB 1.0/1.1/2.0. Lo provo prima sul portatile con Windows 10 e si installa senza problemi, senza nemmeno inserire il mini-CD fornito con l'adattatore. Lo provo sul PC fisso con Windows 2000, ma quando inserisco il mini-CD con i driver, Windows non trova stranamente nessun driver da installare per quella periferica. :confused:
Il mio problema è quindi il seguente: perchè Windows non trova i driver necessari? Ho una scheda madre Aopen AK73 Pro con 2 USB 1.0, dovrebbe funzionare lo stesso perchè sulla confezione così sta scritto. Il modello dell'adattatore è "VK-QF9700". Spero possiate aiutarmi al più presto, grazie in anticipo!
Il mio problema è quindi il seguente: perchè Windows non trova i driver necessari? Ho una scheda madre Aopen AK73 Pro con 2 USB 1.0, dovrebbe funzionare lo stesso perchè sulla confezione così sta scritto. Il modello dell'adattatore è "VK-QF9700". Spero possiate aiutarmi al più presto, grazie in anticipo!