Redazione di Hardware Upg
15-12-2017, 15:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/crytek-cita-in-giudizio-cloud-imperium-a-causa-di-cryengine-e-star-citizen_72969.html
Secondo Crytek, la licenza acquisita da Crytek copre un solo gioco e, dal momento che Squadron 42 è ora un prodotto separato, richiederebbe la sua licenza di gioco
Click sul link per visualizzare la notizia.
ecco a cosa servono i soldi del crowdfunding :asd:
ps. è incredibile come con più di 100milioni di euro non si riesca a completare un videogioco del 2012...
perchè completarlo quando non completandolo puoi continuare a raccogliere denaro dai gonzi finchè vuoi? (tra i quali ci sono anche io che ho sganciato 100 euro all'epoca eh)
Cavallaudo
15-12-2017, 18:21
esatto, dayz insegna!
il prodotto e' gia venduto, i soldi gia incassati...
sto tipo di giochi avranno un alpha/beta infinite e probabilmente un rilascio di facciata prima o poi e chi se visto se visto.
Lampetto
15-12-2017, 18:27
Non mi sembra che Chris Robert si sia mai comportato in questo modo negli anni passati, poi tutto è possibile...
Ma per diletto ogni tanto seguo lo sviluppo di Star Citizen, a memoria non ricordo di una cosa del genere, sia per vastità che per dimensioni, forse persino esagerata..
Voglio sperare che ci sia troppa carne sul fuoco per il ritardo...
Sono stato un gonzo da tanto tempo e continuo ad esserlo , quante volte ho acquistato un disco in vinile dove solo una o due canzoni valevano l'acquisto. Quanti giochi con le cassette x il commodore 64 ho acquistato che facevano pena , quanti floppy x l' 'amiga e i DVD x il PC ? e poi mettiamoci anche Steam che non è come adesso che può fare refound anche se solo dopo due ore Max. Ci sono altre maniere x non essere gonzo sono stato anche quello (pirat) quante volte sono andato in disco e mi è andata buca....hahahaha. Chissà forse viviamo nei sogni da sempre , forse è la speranza che ci trascina inesorabilmente negli errori ma che ci vuoi fare forse è semplicemente nella nostra natura. Alla fine basta andare in buca una volta x scordarsi di tutte quelle mancate.Ciauz
Sono stato un gonzo da tanto tempo e continuo ad esserlo , quante volte ho acquistato un disco in vinile dove solo una o due canzoni valevano l'acquisto. Quanti giochi con le cassette x il commodore 64 ho acquistato che facevano pena , quanti floppy x l' 'amiga e i DVD x il PC ? e poi mettiamoci anche Steam che non è come adesso che può fare refound anche se solo dopo due ore Max. Ci sono altre maniere x non essere gonzo sono stato anche quello (pirat) quante volte sono andato in disco e mi è andata buca....hahahaha. Chissà forse viviamo nei sogni da sempre , forse è la speranza che ci trascina inesorabilmente negli errori ma che ci vuoi fare forse è semplicemente nella nostra natura. Alla fine basta andare in buca una volta x scordarsi di tutte quelle mancate.Ciauz
:ave:
Signori e signore, la parabola della domenica.
Stima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.