View Full Version : scelta stampante laser
tartabruga
15-12-2017, 11:26
Salve a tutti, è il mio primo post su questa sezione credo...:D
Devo cambiare la stampante a getto x l'annoso problema degli ugelli.
Ho letto un po il tread sulle stampanti multifunzione (grazie a tutti i partecipanti!!) e ho capito che stampando poco dovrei orientarmi su una laser a colori.
A me servirebbe un buon modello senza fax, che abbia un buono scanner.
Per il budget pensavo tra 100 e 200 euro circa, poi consigliate voi...
E' possibile anche stamparci foto??
Grazie a tutti!!!
Ciao, per avere una buona multifunzione a colori dovresti alzare un po' il prezzo intorno alle 300 euro. A questo prezzo ci sono veramente degli ottimi modelli.
Ritornando al tuo budget un'ottima mfc è la HP LaserJet Pro MFP M227fdw. In genere le mfc anche se hanno il fax lo si può disabilitare semplicemente dal menù della stampante.
Noi in ufficio abbiamo una Brother mfc b/w da oltre 7 anni e va benissimo, nonostante venga trattata non proprio bene e fa un lavoro quasi continuo ogni giorno. Ancora non ci ha dato nessun problema.
Fossi in te non mi scosterei da Xerox, Hp e Brother.
Ciao
tartabruga
21-12-2017, 13:14
Ciao, per avere una buona multifunzione a colori dovresti alzare un po' il prezzo intorno alle 300 euro. A questo prezzo ci sono veramente degli ottimi modelli.
Ritornando al tuo budget un'ottima mfc è la HP LaserJet Pro MFP M227fdw. In genere le mfc anche se hanno il fax lo si può disabilitare semplicemente dal menù della stampante.
Noi in ufficio abbiamo una Brother mfc b/w da oltre 7 anni e va benissimo, nonostante venga trattata non proprio bene e fa un lavoro quasi continuo ogni giorno. Ancora non ci ha dato nessun problema.
Fossi in te non mi scosterei da Xerox, Hp e Brother.
Ciao
Grazie max1850!!
Mi sono dimenticato di specificare che è x casa, non x ufficio, e stampo di rado.
Infatti, visto i prezzi e l'utilizzo, credo forse sia meglio una stampante monocromatica con scanner (il fax c'è l'ho già). Anche io mi ero indirizzato su questi tre produttori. Concordo pienamente.:D
l'unica cosa che mi rende dubbioso è la risoluzione dello scanner, devo trovare quella giusta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.