PDA

View Full Version : [Lombardia] Cerco Asus xonar Essence STX o STXII o ampli per cuffie


djufuk87
14-12-2017, 22:30
Ciao a tutti,

Cerco in lombardia (meglio se nelle province di MI-VA-CO-BG-BS) o al limite anche con spedizione una scheda audio Asus XOnar Essence STX.. meglio se versione STX II.
Eventualmente valuto anche Essence One o DAC e amplificatori per cuffie di buon livello.

:)

djufuk87
26-12-2017, 23:11
up!

djufuk87
04-01-2018, 14:31
up!

barcar70
15-01-2018, 07:18
Ciao ho ina Asus Xonar Essence STX II completa di tutto il bundle... scatola e tutto come nuova.... se interessa contattami pure.... cordialmente Carmelo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk