PDA

View Full Version : aiuto errore nel eseguire backup LG e Android

Jesus Christ Superstar
14-12-2017, 13:12
Salti a tutto il forum

Sto cercando di fare il backup del cellulare di mio padre un LG G4 se non erro. ho installato il prog della casa LGBridge e i driver ma quando vado a effettare il backup spuntando le opzioni e lanciando il backup dopo un 54% di caricamento il prog mi dice che la libreria è troppo piena e dovrei fare spazio...:confused:

Ma per logica deduttiva, io sto scaricando e non caricando dati....dati che poi dovrei togliere......
consigli

Il software del cell non è aggiornato.....io uso Apple e non ho domestchezza con Android

quizface
14-12-2017, 14:08
Salti a tutto il forum

Sto cercando di fare il backup del cellulare di mio padre un LG G4 se non erro. ho installato il prog della casa LGBridge e i driver ma quando vado a effettare il backup spuntando le opzioni e lanciando il backup dopo un 54% di caricamento il prog mi dice che la libreria è troppo piena e dovrei fare spazio...:confused:

Ma per logica deduttiva, io sto scaricando e non caricando dati....dati che poi dovrei togliere......
consigli

Il software del cell non è aggiornato.....io uso Apple e non ho domestchezza con Android

Guarda se ti e' utile questa spiegazione:
http://www.lg.com/us/support/product-help/CT10000026-1438110404543-preinstall-apps

Jesus Christ Superstar
14-12-2017, 21:27
io ho fatto tutto quello che dice la guida....quando ho scaricato i programma ho letto la guida che descrive come fare passo passo.....io sono andato via usb e non tramite account gmail o oltro perchè mio padre non ha nessun account....