Redazione di Hardware Upg
14-12-2017, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s9-ed-s9-plus-ecco-i-primi-render-che-ne-svelano-il-design_72965.html
Giungono in Rete alcune immagini sul possibile design dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. Nei render, il designer, ha pensato a smartphone dai bordi ancora più arrotondati e cornici ancora più sottili. Ecco le immagini.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
14-12-2017, 10:52
Il sensore secondo me dovrebbe stare leggermente più in basso.
Il lettore di impronte dovrebbe stare in un qualsiasi posto dove mi permetta di non rischiare di sporcare l'obiettivo ogni volta che devo sbloccare il telefono.
(carini comunque)
Lampetto
14-12-2017, 12:25
Io sono convinto di un fatto, se bontà sua Samsung facesse anche una versione di questo S9 in stile galaxy 7 normale senza display curvo a prezzo accessibile, ne venderebbe a camionate. Le sottilette fragili a 1.400 euro le lasciasse ad Apple. Le ultime versioni del loro sistema stanno andando bene, se oltre gli infinity display rilasciano un telefono classico stile S7 normale avrebbero più clienti...
Stefano Landau
14-12-2017, 13:38
Io sono convinto di un fatto, se bontà sua Samsung facesse anche una versione di questo S9 in stile galaxy 7 normale senza display curvo a prezzo accessibile, ne venderebbe a camionate. Le sottilette fragili a 1.400 euro le lasciasse ad Apple. Le ultime versioni del loro sistema stanno andando bene, se oltre gli infinity display rilasciano un telefono classico stile S7 normale avrebbero più clienti...
Completamente daccordo, con una aggiunta. La batteria dopo un anno vedo che dura un po' di meno con il galaxy s7.
Mettessero delle batterie caricate con un profilo meno esasperato permetterebbe alla batteria di durare anche il doppio (come numero di ricariche) influendo magari al 10% di autonomia.
A questo punto aumentando la dimensione della batteria diciamo di un 10-20 % avrei un telefono con una maggiore autonomia ed anche un po' più fruibile.Tanto tra 150 grammi e 170 grammi....... in mano secondo me la differenza non si sente, mentre nell'utilizzo pratico si.
Considerando poi che la batteria non è sostituibile dall'utente per me è fondamentale che la batteria funzioni come nuova come minimo per due anni, ma meglio per 3 anni!
infotech14
14-12-2017, 14:54
Sarà un mio pensiero ma più questi telefoni diventano bordless più sembrano fragili!
Surrucagnolo
15-12-2017, 03:57
Impronta sul retro == dispositivo difettoso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.