PDA

View Full Version : [PC-IM +sped] Intel 1150 i3-4160

Frisco99
13-12-2017, 21:28
Vendo processore, usato su muletto per un anno.
Funziona perfettamente, acquistato settembre 2016, quindi ancora in garanzia.
Compreso dissipatore originale Intel mai usato.
Ideale per pc a bassi consumi.

Prezzo € 85,00 spedito.

Mie regole:
-precedenza a mano
-precedenza al mio prezzo (anche se dovrebbe essere ovvio)
-no restituzione, dichiaro che il prodotto non ha difetti, è perfettamente funzionante è ha ancora 11 mesi di garanzia del produttore (si invia copia documentazione fiscale di acquisto)
-in vendita anche altrove
-code brevi max 4 ore (salvo mia deroga)
-mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
-no perditempo
-spedizione: pagamento PostePay, o Paypal (con commissioni a vostro carico)

Ho pochi feedback di vendita qua (che ricordi), ma ne ho numerosi sul altro forum di orologi con lo stesso nick.

gigarobot
13-12-2017, 22:14
-mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento

attenzione leggi bene il regolamento

44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:

Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
* "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.

Frisco99
14-12-2017, 22:58
Egregio Moderatore la dicitura da lei riportata come di comodo è effettivamente di comodo, ma per buon senso.
Toglierla dalla vendita in qualsiasi momento, presuppone che io possa anche tenermi il bene se cambiassi idea o ne avessi di nuovo necessità.
Oppure se il bene per qualsiasi motivo, ipotizziamo nel caso di qualcosa di più fragile di una cpu, si rompesse che faccio la ricompro per mantenere la vendita.
Lei mischia la buona o malafede, con la possibilità di interrompere una vendita nel caso, per qualsiasi motivo, la stessa diventi antieconomica per chi la propone.
Le regole del mercatino certamente vanno rispettate, ma aggiungerei anche non interpretate.
Le regole personali di vendita, in quanto tali, hanno il mero valore del "gentlemen's agreement", nulla di più.
Per tutto il resto c'è il codice civile.
Chiedo scusa per essere stato così prolisso, ma vedere segnalata la mia inserzione in un mercatino di componenti dove, nella mia esperienza personale passata, ho ricevuto più offerte da "squali" o "affaristi della domenica" che da persone realmente interessate all'oggetto mi ha lasciato un pochino deluso.
Poi ci sono anche i feedback che, se usati in maniera corretta, danno l'idea dello spessore delle persone.
Grazie per la pazienza.

Frisco99
16-12-2017, 20:10
Up

P@sticcione
17-12-2017, 12:41
Egregio Moderatore la dicitura da lei riportata come di comodo è effettivamente di comodo, ma per buon senso.
Toglierla dalla vendita in qualsiasi momento, presuppone che io possa anche tenermi il bene se cambiassi idea o ne avessi di nuovo necessità.
Oppure se il bene per qualsiasi motivo, ipotizziamo nel caso di qualcosa di più fragile di una cpu, si rompesse che faccio la ricompro per mantenere la vendita.
Lei mischia la buona o malafede, con la possibilità di interrompere una vendita nel caso, per qualsiasi motivo, la stessa diventi antieconomica per chi la propone.
Le regole del mercatino certamente vanno rispettate, ma aggiungerei anche non interpretate.
Le regole personali di vendita, in quanto tali, hanno il mero valore del "gentlemen's agreement", nulla di più.
Per tutto il resto c'è il codice civile.
Chiedo scusa per essere stato così prolisso, ma vedere segnalata la mia inserzione in un mercatino di componenti dove, nella mia esperienza personale passata, ho ricevuto più offerte da "squali" o "affaristi della domenica" che da persone realmente interessate all'oggetto mi ha lasciato un pochino deluso.
Poi ci sono anche i feedback che, se usati in maniera corretta, danno l'idea dello spessore delle persone.
Grazie per la pazienza.

Grazie a te :)

Frisco99
18-12-2017, 07:58
Up

Frisco99
19-12-2017, 20:02
Up

Frisco99
20-12-2017, 18:12
Up