View Full Version : Riavvio in loop
Buongiorno il mio fujitsu ah502 si riavvia in loop e lo schermo rimane nero :muro: qualcuno sa indicarmi il problema e anche come risolverlo?
hai provato ad entrare in modalità provvisoria?
che sistema operativo hai installato?
Non si accende proprio il display
Non si accende proprio il displayDetto così potrebbe essere qualsiasi cosa.. Se hai due banchi di ram prova a toglierne uno ed avviarlo con uno solo e poi prova ad avviarlo solo con l'altro, prova a vedere se collegata ad un monitor esterno cambia qualcosa e vedi se riesci a testare la scheda grafica se è funzionante o meno.. se non si accende nulla e fa beep strani prova a cercare online se la sequenza dei beep ed eventualmente ibsegnali luminosi dei led è riconducibile a qualche coduxe errore specifico ( 3 beep è il disco fisso 4 beep è la ram tutte le luci che lampeggiano per 5volte è la scheda madre etc etc, ogni casa produttrice ha i suoi codici errore) ad ogni modo se non si accende neanche lo schermo e il pc si riavvia in loop senza che tu riesca nemmeno ad accedere al bios molto probabilmente é un problema hardware.. Altrimenti basterebbe avviare col disco di installazione di Windows per risolvere il problema...
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ho gia provato a togliere un banco di ram ma non ho risolto niente.
Non fa nessun beep
hai provato con un monitor esterno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.