View Full Version : [RM] i3 4160 + MB mATX + 8GB 1600mhz
Salve a tutti vendo i seguenti prodotti SOLO IN BLOCCO:
i3 4160 (https://ark.intel.com/it/products/77488/Intel-Core-i3-4160-Processor-3M-Cache-3_60-GHz)
8 GB RAM Corsair Vengeance 1600 mhz CL9 (http://www.corsair.com/it-it/vengeance-lp-8gb-1x8gb-ddr3l-dram-1600mhz-c9-memory-kit-cml8gx3m1c1600c9)
AsRock H97m-itx AC
(http://www.asrock.com/mb/intel/h97m-itxac/)
Dovrei avere ancora tutto lo scatolame annesso a questi oggetti (incluso di antennine wifi per la mobo).
Disclaimer: La mobo ha un pin rotto e legge un solo banco di ram, per questo anzichè esserci 2 moduli da 4gb ce n'è uno singolo da 8gb.
Funziona tutto perfettamente, sia ram che cpu (https://i.imgur.com/fi18lbk.png), però se volete metterci 16 gigabyte non è possibile (a meno di cambiare cpu).
Questo pc è stato utilizzato per giocare a 1080p con la scheda in firma ed è sempre andato benissimo per quest'utilizzo, sempre tutto maxato.
i3-4160-> 101 euro su trovaprezzi, 82 euro tolta l'iva, tolgo altri 15 euro perchè non più in garanzia: 67 euro
ram-> 63 euro, 51 senza iva, garantite a vita sul sito del produttore
mobo-> pagata 95 euro, non più in garanzia, valuto 50 euro.
Totale: 168 euro, che arrotondo a 150 perchè in blocco.
Edit: 105.
Ripeto: solo in blocco.
Precedenza a mano, consegno a partire da sabato in zona Roma Sud.
Non spedisco perchè non ho più postepay, a meno che non paghiate con criptovalute (accetto ethereum, ethereum classic, monero e bitcoin).
Non mi fate offerte in pvt cortesemente. Non smembro, per nessun motivo.
In mancanza di offerte provvederò io a scendere di prezzo.
Posso valutare scambi, per quelli fatemi offerte in pvt prima di mettervi in coda.
Brend_ON
12-12-2017, 16:18
Ciao mi metto in coda per la mobo.
Sei sicuro che è la cpu difettosa e non la mobo? La cpu hai i contatti piatti, la mobo ha i piedini.. Potresti fare foto?
Ciao mi metto in coda per la mobo.
Sei sicuro che è la cpu difettosa e non la mobo? La cpu hai i contatti piatti, la mobo ha i piedini.. Potresti fare foto?
Si, esatto :asd:
E' il contrario. E' il piedino della mobo ad essere rotto.
Come scritto, non smembro.
Modenese46
12-12-2017, 21:47
Coda per blocco ma non ho capito se spedisci o meno e se è necessario pagare in criptovalute.
Nel caso pagherei coi classici sistemi tipo bonifico, PayPal o contrassegno pagando differenza.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Coda per blocco ma non ho capito se spedisci o meno e se è necessario pagare in criptovalute.
Nel caso pagherei coi classici sistemi tipo bonifico, PayPal o contrassegno pagando differenza.
Posso spedire, ti metto in coda per 24 ore.
Rimane la precedenza a mano.
No, non serve pagare in criptovalute :asd:
Domani controllo se mi funziona la postepay, in caso va bene quella?
up prezzo ribassato a 145 per il blocco
Modenese46
14-12-2017, 12:50
Ciao Perdonami ma non ho risposto per diverse ragioni.
Io al momento non ho monetizzato per altre vendite per tanto, restando interessato cedo al momento il mio posto a chi si voglia mettere in coda.
Se concludo per mie componenti sarà mia premura rimettermi in coda
Ciao Perdonami ma non ho risposto per diverse ragioni.
Io al momento non ho monetizzato per altre vendite per tanto, restando interessato cedo al momento il mio posto a chi si voglia mettere in coda.
Se concludo per mie componenti sarà mia premura rimettermi in coda
non c'è problema ^_^
up, ribassato a 140 per il blocco.
up 120.
Siam già abbondantemente 30 euro sotto la mia richiesta iniziale (già 20 euro sotto al prezzo di mercato tolta l'iva..).
120 euro per mobo, i3 e 8gb ram ddr3 1600, susu :asd:
Modenese46
19-12-2017, 13:34
Una curiosità, la RAM è 1,35 (DDR3L)o 1,5v(DDR3)?
Chiedo perché il link da te postato da a capire questo.
Compulsion
19-12-2017, 14:27
coda a mano, che zona di roma? hai pm
Una curiosità, la RAM è 1,35 (DDR3L)o 1,5v(DDR3)?
Chiedo perché il link da te postato da a capire questo.
Come faccio a controllare?
Modenese46
19-12-2017, 20:20
Come faccio a controllare?Credo sia nell'etichetta sul banco di RAM stesso. In caso sono interessato a tutto il blocco se riusciamo per 125SPEDITO ma non essendomi messo in coda prima rispetto il regolamento e resto dopo l'altro utente
EDIT: confermo, è scritto nell'etichetta bianca, fammi sapere se concludi o tocca a me, casomai messaggio privato
Credo sia nell'etichetta sul banco di RAM stesso. In caso sono interessato a tutto il blocco se riusciamo per 125SPEDITO ma non essendomi messo in coda prima rispetto il regolamento e resto dopo l'altro utente
EDIT: confermo, è scritto nell'etichetta bianca, fammi sapere se concludi o tocca a me, casomai messaggio privato
Come puoi vedere abbasso ogni giorno di mio il prezzo di 5 euro.
Il prezzo è 120 più spedizione. Punto. Se vi fanno differenza 3-4 euro non comprate hardware ma roba da mangiare.
Modenese46
20-12-2017, 12:40
Come puoi vedere abbasso ogni giorno di mio il prezzo di 5 euro.
Il prezzo è 120 più spedizione. Punto. Se vi fanno differenza 3-4 euro non comprate hardware ma roba da mangiare.Perdonami ma io ho semplicemente chiesto e fatto una proposta cortese che poteva benissimo ricevere una cortese controproposta, non una risposta in cui si viene quasi presi per pezzenti anche perché sto benedetto costo di spedizione non è stato specificato
Perchè la spedizione dovrebbe essere scelta dall'acquirente secondo me.
Sta a te se pagare più, meno, assicurare, ricevere in 24h o con calma, ecc.
Modenese46
20-12-2017, 14:19
Perchè la spedizione dovrebbe essere scelta dall'acquirente secondo me.
Sta a te se pagare più, meno, assicurare, ricevere in 24h o con calma, ecc.Capisco. Ma non è un valido motivo per offendere le persone.
Anzi, personalmente, do sempre io il costo della spedizione agli acquirenti, per evitare questo genere di situazioni.
Modenese46
21-12-2017, 14:20
Uppo io perché se non si sa una spintarella a sta compravendita stiamo freschi.
per me già due giorni fa c'era la possibilità di concludere, per questo la mia proposta, ma non parliamone più, ad ogni modo,
Per la spedizione ho appena spedito in blocco mainboard CPU è un SSD all'utente Zeta81 e ho speso 6,90euro sul sito speriamo.It, con cui ho già un ottantina di ordini all'attivo e potrei incaricarmi io di prenotare il ritiro e tu avresti solo il disturbo di imballare il pacco, incollargli sopra il pdf che invio e attendere l'appuntamento col corriere.
Punto.
Se questa soluzione va bene, e per il pagamento si può concordare un bonifico, per me si può concludere.
Ho solo una richiesta prima.
Hai modo di mandarmi qualche foto reale Delle componenti e nello specifico una foto ravvicinata del pin rotto?
Attendo notizie.
Mi dispiace, non accetto bonifico o postepay, non ho ne conto in banca ne postepay.
Solo a mano a roma da adesso.
Up 115 euro.
Modenese46
21-12-2017, 18:31
Amen
up 110, solo a mano.
Inizia ad essere ben più che regalato :asd:
Compulsion
22-12-2017, 10:55
come da pm, torno in coda ma ti confermo al più presto
Modenese46
24-12-2017, 14:54
Fermo restando che il tuo accanimento nel non vendere a me non ha senso, io già diversi ribassi fa avevo manifestato il mio interesse, e come da tuo Quote non me lo sono inventato io che accettavi Postepay e che spedivi.
Ora vedo che scendi pure a 105 quando io per 120 più spedizione avrei volentieri chiuso (sia che avresti fatto tu, sia che ti avrei fatto ritirare il pacco io senza nemmeno muoverti da casa tua.
Che ti devo dire... Contento tu...
Buona svendita
Fermo restando che il tuo accanimento nel non vendere a me non ha senso, io già diversi ribassi fa avevo manifestato il mio interesse, e come da tuo Quote non me lo sono inventato io che accettavi Postepay e che spedivi.
Ora vedo che scendi pure a 105 quando io per 120 più spedizione avrei volentieri chiuso (sia che avresti fatto tu, sia che ti avrei fatto ritirare il pacco io senza nemmeno muoverti da casa tua.
Che ti devo dire... Contento tu...
Buona svendita
Se non ho come ricevere i tuoi danari posso farci poco, anche se vuoi chiudere a 2000 euro :asd:
Mi metto in coda se spedisci
Modenese46
24-12-2017, 17:33
Mi metto in coda se spedisciNon può spedire, non può ricevere i tuoi danari..... Che tristezza
Non può spedire, non può ricevere i tuoi danari..... Che tristezza
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Veramente per spedire ho letto che spedisce; per ricevere i soldini ci stanno tante varianti alle classiche vie di trasferimento
Modenese46
24-12-2017, 17:45
Veramente per spedire ho letto che spedisce; per ricevere i soldini ci stanno tante varianti alle classiche vie di trasferimentoLo so il mio è sarcasmo ma non verso di te, (ci mancherebbe) perché io sono in coda da penso una settimana (quando il prezzo era ancora a 120+Sped), alla fine mi dice che non spedisce più perche la mia proposta non gli è piaciuta.
Il thread è stato aperto senza la possibilità di spedire: [RM], non c'erano possibilità di spedire.
L'unico modo per accettare pagamenti era stato specificato:
Precedenza a mano, consegno a partire da sabato in zona Roma Sud.
Non spedisco perchè non ho più postepay, a meno che non paghiate con criptovalute (accetto ethereum, ethereum classic, monero e bitcoin)..
ti sei codato quando il prezzo era di 150 euro:
Ti sei tolto dalla coda, quindi non ho più controllato per la postepay.
Poi ti sei ricordato, ho controllato, e non ho pp.
Non ho conto corrente e non voglio contrassegni.
Sto abbassando di 45 euro dalla mia offerta originale (alla quale avevo ricevuto code e pm) e devo arrivare a 105 euro per accettare a mano.
Per favore basta inquinare il thread, se qualcosa non vi va bene segnalate ad un moderatore nel caso in cui abbia violato qualche regola. Sono 10 anni che vendo su questo forum e tutte le mie vendite sono immacolate e tutti gli utenti sono rimasti soddisfatti. L'unico che si è lamentato anni fa (per un notebook con hard disk che aveva dei difetti) è stato anche rimborsato del prezzo dell'hard disk.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588827
E l'hard disk a me non aveva mai dato problemi, ma mi sono fidato e l'ho rimborsato, punto.
Sono sempre stato corretto e preciso.
Ora basta inquinare o segnalate alla moderazione, o verrete segnalati.
Modenese46
26-12-2017, 09:26
Quindi se ti mandassi qualcuno per ritiro a mano a Roma visto che ho parenti li, tu non avresti problemi stando a quello che dici.
E posso organizzarmi, se realmente come dici, il tuo è solo un problema di ricezione dei soldi e non hai problemi con me (la risposta che mi hai dato quando ti ho fatto la mia proposta compresa spedizione fa pensare tutt'altro devo anche io fare quote Delle tue risposte?).
Io resto dell'idea che spendere 5 euro per attivare una Postepay ti avrebbe risolto molti problemi e avresti già venduto a molto di più anziché scendere così tanto.
Vedi, casomai chiamo un mio cugino e la chiudiamo li.
A proposito, che zona di Roma?
Quindi se ti mandassi qualcuno per ritiro a mano a Roma visto che ho parenti li, tu non avresti problemi stando a quello che dici.
E posso organizzarmi, se realmente come dici, il tuo è solo un problema di ricezione dei soldi e non hai problemi con me (la risposta che mi hai dato quando ti ho fatto la mia proposta compresa spedizione fa pensare tutt'altro devo anche io fare quote Delle tue risposte?).
Io resto dell'idea che spendere 5 euro per attivare una Postepay ti avrebbe risolto molti problemi e avresti già venduto a molto di più anziché scendere così tanto.
Vedi, casomai chiamo un mio cugino e la chiudiamo li.
A proposito, che zona di Roma?
Per me non ci sarebbe nessun problema.
Zona Roma Sud, Cinecittà est, ma posso spostarmi un poco questi giorni festivi.
Modenese46
26-12-2017, 20:26
Per me non ci sarebbe nessun problema.
Zona Roma Sud, Cinecittà est, ma posso spostarmi un poco questi giorni festivi.Mi sento con mio cugino e ti aggiorno
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Modenese46
27-12-2017, 17:04
upSentito mio cugino rientra il 4 gennaio
Compulsion
30-12-2017, 18:50
come da pm, torno in coda e accordo trovato per lo scambio a mano
jumpingflash
31-12-2017, 13:00
Non spedisci per nessun motivo?
Se si, coda.
Compulsion
31-12-2017, 14:38
Ma come up? Siamo rimasti d'accordo che ci vediamo il 2 a metro cinecittà? Fammi capire, per favore
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Allora confermiamo Compulsion per martedì 2.
Compulsion
23-01-2018, 10:41
Tutto perfettamente funzionante, grazie. Venditore consigliato
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.