View Full Version : [CT+SS] Playstation 4 500gb con accessori e giochi - Scambio
Rimangono i seguenti giochi, che scambio con altri per xbox one:
-Final Fantasy X-x2 hd remastered (sigillato)
-Diablo 3 Ultimate Evil Edition
Per eventuali proposte contattatemi via pM.
Playstation 4, con scatolo ( TROVATO SCAMBIO)
Controller Dualshock V2 Glacier White - condizioni perfette- VENDUTO
Giochi:
-bloodborne VENDUTO
-final fantasy XV VENDUTO
-Final Fantasy X-x2 hd remastered (sigillato)
-Diablo 3 Ultimate Evil Edition
Si preferisce scambio a mano zona Catania e limitrofi, posso anche spedire.
Per il blocco come al solito si applica scontistica :D
Tutto in scambio o vendita anche su altri lidi.
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jack.reacher
12-12-2017, 23:37
Coda. Ti può andare bene lo scambio con una Xbox One Day One Edition?
jack.reacher
13-12-2017, 09:42
Mi fai sapere qualcosa? Grazie.
Mi fai sapere qualcosa? Grazie.
Hai pM
Uppete
Marcondiron99
13-12-2017, 22:26
se dovessi decidere di venderla a che cifra
jack.reacher
14-12-2017, 09:18
Il venditore mi ha avvisato di aver trovato uno scambio a lui congeniale senza avvisarmi di tale possibilità, e infatti ha aggiornato il post solo adesso scrivendo che la trattativa era anche su altri lidi. Non molto corretto, a mio avviso.
Il venditore mi ha avvisato di aver trovato uno scambio a lui congeniale senza avvisarmi di tale possibilità, e infatti ha aggiornato il post solo adesso scrivendo che la trattativa era anche su altri lidi. Non molto corretto, a mio avviso.
Cerchiamo di non inquinare il thread, ricordati che ci sono i pM per questo. Mi hai offerto una One normale e non una S o R come specificato. Quindi non vedo come dovevi priorità nello SCAMBIO , se proprio vogliamo essere puntigliosi. Se ti interessa discutere della cosa, ripeto, ci sono i PM. Buona giornata
jack.reacher
14-12-2017, 14:15
Cerchiamo di non inquinare il thread, ricordati che ci sono i pM per questo. Mi hai offerto una One normale e non una S o R come specificato. Quindi non vedo come dovevi priorità nello SCAMBIO , se proprio vogliamo essere puntigliosi. Se ti interessa discutere della cosa, ripeto, ci sono i PM. Buona giornata
Stavamo conducendo una trattativa e senza avvisarmi di nulla hai trovato una soluzione differente, aggiornando il thread con nuove condizioni solo a fatto compiuto. Questa è la realtà dei fatti e credevo fosse il caso di farlo presente pubblicamente. Se nell'aspettare le tue lentissime risposte avessi perso l'occasione di vendere la mia Xbox, avrei subito oltre al danno anche la beffa.
Ma ancora insisti? Nessuno la voleva la tua Xbox Day One Edition. Come ho scritto cercavo la S o la R ma tu ancora credi che siccome hai scritto "coda" e mi hai offerto un modello che NON CERCAVO automaticamente dovevo darla a te! Stai sbagliando mi spiace. E per favore ti ho già detto che esistono i pM. Grazie
jack.reacher
15-12-2017, 09:41
Ma ancora insisti? Nessuno la voleva la tua Xbox Day One Edition. Come ho scritto cercavo la S o la R ma tu ancora credi che siccome hai scritto "coda" e mi hai offerto un modello che NON CERCAVO automaticamente dovevo darla a te! Stai sbagliando mi spiace. E per favore ti ho già detto che esistono i pM. Grazie
Il punto - e chiudo - è che non mi hai mai detto "non mi interessa la tua Xbox, guardo altrove", hai tenuto aperta una trattativa lentissima, in cui rispondevi una volta ogni due giorni, e ora ho capito il perché: nel frattempo trattavi lo scambio con un'altra persona senza averlo indicato chiaramente nel thread. P.S. Non esiste una Xbox One R.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.