View Full Version : E' ufficiale: Apple acquisisce Shazam
Redazione di Hardware Upg
12-12-2017, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/e-ufficiale-apple-acquisisce-shazam_72905.html
La conferma di Apple arrivata nella giornata di ieri. Non noto, tuttavia, il valore dell'accordo che secondo le indiscrezioni dovrebbe aggirarsi sui 400 milioni di dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
Apple Music e Shazam sono un abbinamento naturale, condividendo una passione per la scoperta musicale e offrendo grandi esperienze musicali ai nostri utenti. Abbiamo piani entusiasmanti in cantiere e non vediamo l'ora di combinarli con Shazam non appena approvato l'accordo di oggi" ha dichiarato ufficialmente Apple.
Quando leggo frasi del genere tra le righe mi pare di leggere "siamo pronti ad infarcire l'app di roba inutile e ad appesantirla e peggiorarla", un po' come quando si legge: "bla bla bla per migliorare l'esperienza d'uso", quando la leggo mi si rizzano i capelli.
*Pegasus-DVD*
12-12-2017, 12:38
almeno tu li hai
Quando leggo frasi del genere tra le righe mi pare di leggere "siamo pronti ad infarcire l'app di roba inutile e ad appesantirla e peggiorarla", un po' come quando si legge: "bla bla bla per migliorare l'esperienza d'uso", quando la leggo mi si rizzano i capelli.
na, ti sbagli con android
A me no, di solito grandi porcate Apple non ne fa - eccezione eclatante iTunes per Windows, che è sempre stato un orrendo mattone.
almeno tu li hai
:rotfl:
non credo che abbiano speso 400 milioni per aggiungere tre features ad apple music, probabilmente i brevetti che ha shazam li useranno per sviluppare altri progetti, ad esempio la guida autonoma.
mattia.l
12-12-2017, 13:15
le app di Apple sono veloci e ben fatte, Shazam almeno ne guadagnerà
LucaLindholm
12-12-2017, 13:31
A me no, di solito grandi porcate Apple non ne fa - eccezione eclatante iTunes per Windows, che è sempre stato un orrendo mattone.
:rotfl:
Fortuna che proprio entro Natale MS ha confermato via Win Central che dovrebbe arrivare iTunes sul MS Store, un po' più ottimizzato.
Certo, con Apple c'è sempre da temere il peggio...
:asd:
non credo che abbiano speso 400 milioni per aggiungere tre features ad apple music, probabilmente i brevetti che ha shazam li useranno per sviluppare altri progetti, ad esempio la guida autonoma.
penso anche io, poi 400 milioni per loro sono veramente poca roba se pensiamo a quanto hanno speso per Beats...
Lampetto
12-12-2017, 13:56
le app di Apple sono veloci e ben fatte, Shazam almeno ne guadagnerà
Si hai ragione, Shazam ne guadagnerà 400 milioni di USD
Fortuna che proprio entro Natale MS ha confermato via Win Central che dovrebbe arrivare iTunes sul MS Store, un po' più ottimizzato.
Effigurati se alla fine non doveva tirare in ballo Microsoft :doh:
Certo, con Apple c'è sempre da temere il peggio...
Se con Apple si può temere il peggio, con Microsoft è assicurato :asd:
Comunque due sono le cose: o sei pagato, o sei malato.
Effigurati se alla fine non doveva tirare in ballo Microsoft :doh:
Sei tu che hai tirato in ballo iTunes per Windows, però.
Se con Apple si può temere il peggio, con Microsoft è assicurato :asd:
iTunes per Windows lo scrive Apple o Microsoft?
LucaLindholm
12-12-2017, 16:55
Sei tu che hai tirato in ballo iTunes per Windows, però.
iTunes per Windows lo scrive Apple o Microsoft?
Mi ha tolto le parole di bocca.
:D
DanieleG
12-12-2017, 17:07
Un buon motivo per smettere di usarlo...
ancora che esistono i fanboy?
povero cristo...
ad ogni modo, da felice possessore di iPhone 7 ed SE, guai se si azzardano ad ingolfare Shazam, vado fino a Cupertino con la spranga :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.