View Full Version : Roma piu sped giochi xbox one
vittorio130881
11-12-2017, 18:25
Halo wars 2 incelofanato nuovo 15 euro VENDUTO a paperino
Killer instinct definitive edition 15 euro
The witcher 3 game of the year 25 euro VENDUTO
Pillars of eternity 20 euro
Forza horizon 3 15 euro VENDUTO a paperino
The surge sottotitolato ita 15 euro
Sono tutti ita. versione pal.
Spedisco anche. Vendo altrove.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Coda per Forza Horizon 3
Se riesci a farmi avere qualche foto (anche via pvt)
Grazie
Ciao
vittorio130881
12-12-2017, 13:30
Coda per Forza Horizon 3
Se riesci a farmi avere qualche foto (anche via pvt)
Grazie
CiaoSisi
Risposto in pvt e dato numero cell
vittorio130881
13-12-2017, 07:47
Up tutto ancora disponibile
paperino
13-12-2017, 08:30
Coda con per
Halo wars 2
Forza horizon 3
ti invio p.m.
vittorio130881
13-12-2017, 08:42
Coda con per
Halo wars 2
Forza horizon 3
ti invio p.m.
mandato pvt. forza horizon 3 me lo stanno chiedendo anche altrove!
vittorio130881
13-12-2017, 09:01
sono in trattativa con paperino per i due giochi.
paperino
13-12-2017, 09:46
Bonifico per Halo wars 2 e Forza horizon 3 effettuato, la palla passa a te. :)
vittorio130881
13-12-2017, 09:53
Bonifico per Halo wars 2 e Forza horizon 3 effettuato, la palla passa a te. :)
uno dei piu rapidi e decisi acquirenti :)
spedisco appena possibile (post verifica accredito bonifico). grazie aggiorno post
Quanto durano le code?
Ero pur sempre interessato al FH3 :O
vittorio130881
13-12-2017, 10:11
Quanto durano le code?
Ero pur sempre interessato al FH3 :OUltimo tuo messaggio è stato sento mio nipote. Mi dispiace ma se non ti fai piu sentire per me si passa al successivo. Ciao!
vittorio130881
13-12-2017, 10:12
Ultimo tuo messaggio è stato sento mio nipote. Mi dispiace ma se non ti fai piu sentire per me si passa al successivo. Ciao!
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando TapatalkCmq code non piu di 12 ore. Sicocme ho scritto che sono in vendita altrove potrei venderle anche in 5 minuti. Buona giornata!
Ultimo tuo messaggio è stato sento mio nipote. Mi dispiace ma se non ti fai piu sentire per me si passa al successivo. Ciao!
Beh in privato, poi non ho avuto modo di darti conferme...
Comunque avresti potuto attendere o chiedere ma, hai preferito vendere al successivo perché ne hai acquistati 2
Dai... ma non sta scritto da nessuna parte delle code :O
vittorio130881
13-12-2017, 11:06
Beh in privato, poi non ho avuto modo di darti conferme...
Comunque avresti potuto attendere o chiedere ma, hai preferito vendere al successivo perché ne hai acquistati 2
Dai... ma non sta scritto da nessuna parte delle code :O
ho fatto up con scritto tutto disponibile alle 8:47.
se tu non hai tempo nemmeno di guardare la coda vuole dire che non sei interessato. e sinceramente sento mio nipote
non esiste. mi fai sapere te di certo non vengo a cercarti io. ieri alle 1430 questo è stato il tuo ultimo messaggio. poi sei sparito.
cmq chiudiamola qui, di forza horizon 3 ne trovi a bizzeffe.
ciao
ho fatto up con scritto tutto disponibile alle 8:47.
se tu non hai tempo nemmeno di guardare la coda vuole dire che non sei interessato. e sinceramente sento mio nipote
non esiste. mi fai sapere te di certo non vengo a cercarti io. ieri alle 1430 questo è stato il tuo ultimo messaggio. poi sei sparito.
cmq chiudiamola qui, di forza horizon 3 ne trovi a bizzeffe.
ciao
Non voglio fare polemiche ma le code vanno gestite inserendo regole ben precise.
Sapevi che era un regalo quindi avresti potuto attendere il tempo necessario o mandarmi un messaggio per avere conferme.
Ci siamo sentiti su What's App, quindi non credo di aver mancato di interesse.
Comunque non è il caso di fare segnalazioni o ammonimenti.
Buona vendita!
vittorio130881
13-12-2017, 11:39
Non voglio fare polemiche ma le code vanno gestite inserendo regole ben precise.
Sapevi che era un regalo quindi avresti potuto attendere il tempo necessario o mandarmi un messaggio per avere conferme.
Ci siamo sentiti su What's App, quindi non credo di aver mancato di interesse.
Comunque non è il caso di fare segnalazioni o ammonimenti.
Buona vendita!Per me tutto ok. Se segnalassi me e non la marea di truffatori che si trovano in rete sarebbe il colmo....
Per me tutto ok. Se segnalassi me e non la marea di truffatori che si trovano in rete sarebbe il colmo....
Segnalerei al massimo il modo di gestire o saltare le code, non ho asserito che tu fossi in malafede. Vedo che non ci capiamo... Tranquillo.
Buona giornata!
vittorio130881
13-12-2017, 14:04
Segnalerei al massimo il modo di gestire o saltare le code, non ho asserito che tu fossi in malafede. Vedo che non ci capiamo... Tranquillo.
Buona giornata!
invece ti ho capito benissimo bluv. tengo a sottolineare che segnalare per una gestione di coda, per un gioco vecchio di anni, che trovi ovunque, ad un prezzo stracciato mi sembra esagerato.
rimanendo in tema, la coda non può durare in eterno, 18 e passa ore mi sembrano tante. per di più non trovo giusto che io debba cercarti per sapere se lo vuoi ancora (l'ho pure fatto alle 8:47 mettendo un up al quale avresti potuto e se vogliamo DOVUTO rispondere se eri interessato).
sei te, acquirente, che ti interessi. la gente ha una vita fuori di qui, vuole racimolare qualche soldo, non sono un negozio che attende acquirente e soddisfa le sue richieste.
prima il prezzo, non ti andava bene, poi la spedizione (volevi pago libro non tracciabile che io ho rifiutato), poi il fatto che il gioco non è in italiano (audio no ita, sottitoli si ma lo è per scelta dello sviluppatore) e mi hai messo in attesa della decisione di tuo nipote se voleva l'italiano parlato o no.....
capisci che se si parla di segnalazione dovrei io segnalare te.
Vedi regole mercatino
11. E' possibile mettersi in coda per conto terzi (per un amico, familiare, ecc)...onde evitare di intralciare la vendita, tale terzo dovrà confermare l'eventuale interesse a restare in coda tassativamente entro e non oltre 6 ore dalla prenotazione fatta a suo favore, pena automatica decadenza.
con la storia dei venditori fraudolenti ho voluto semplicemente enfatizzare l'utilità della segnalazione.
ciao e buon acquisto!
Ho già detto che non segnalo!
Il gioco è giocabile ed è di interesse. È uscito l'anno scorso, non penso sia vecchio.
È del tutto lecito avanzare delle richieste durante le trattative, quindi non vedo che ci sia di anormale :O
D'altronde ognuno ha le proprie motivazioni se vende o acquista.
Mi scuso allora in quanto credevo che il termine fosse di più ore; quindi sei nel giusto a passare oltre nelle code. Il fatto che non abbia fatto in tempo non vuol dire che non fossi interessato; per l'appunto non ti ho rallentato visto che ero l'unico in coda e pronto a concludere in mattinata (dopo essere subentrato un nuovo utente).
Direi di chiuderla qui perché si sta alzando un polverone inutile
Alla prossima
Ciao
vittorio130881
14-12-2017, 16:30
Bonifico arrivato spedito pacco.
Ti invio codice tracciatura raccomandata paperino! Grazie
vittorio130881
14-12-2017, 16:53
Trattativa esterna per the witcher 3.
Quindi lo sospendo dalla vendita qui sul forum
vittorio130881
21-12-2017, 11:01
Paperino ha ricevuto i giochi. Aspettk sue news :)
paperino
21-12-2017, 13:37
Giochi ricevuti, tutto ok, grazie 1K :cincin:
Un up x te.
vittorio130881
21-12-2017, 13:41
Giochi ricevuti, tutto ok, grazie 1K :cincin:
Un up x te.Grazieee :)
vittorio130881
23-12-2017, 09:33
Grazieee :)
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando TapatalkUo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.