PDA

View Full Version : [To+sped] Vendo varie Pc disassemblato

paranoic
11-12-2017, 13:10
Come da oggetto:

- Intel i5 3550 socket 1550 box presente ma non dissipatore originale, aggiunto dissipatore Cooler Master 100 euro
- 16 Giga DDR3 Corsair Dominator CMD16GX3M4A2133C9 (4 x 4) confezione Retail 100 euro
- Geforce Nvidia Asus GTX 680 2 Giga DDR5 (scatola, driver, manuali, cavi) 180 euro

Prodotti ovviamente non più in garanzia, ma tenuti maniacalmente. No permute

1) Preferenza ad acquisti in blocco
2) Pagamenti tramite Bonifico

Grazie

gigarobot
11-12-2017, 13:29
Geforce Nvidia Asus GTX 680 2 Giga DDR5 (scatola, driver, manuali, cavi) 220 euro
sei sicuro del prezzo?
si compera un gtx 970 quì sul mercatino e ne avanzano anche di euro.

nel mercato dell'usato si trovano dai 100 ai 150 euro ma non è detto che poi le vendino a quei prezzi.

paranoic
11-12-2017, 14:05
Geforce Nvidia Asus GTX 680 2 Giga DDR5 (scatola, driver, manuali, cavi) 220 euro
sei sicuro del prezzo?
si compera un gtx 970 quì sul mercatino e ne avanzano anche di euro.

Ho rifatto il giro come da te suggeritomi...e la media intercorre tra 250 e 130 euro...dipende dalla marca e dalla presenza di confezione etc...
La mia è un Asus in confezione Retail...usata solo come funzioni video ed estetiche per un idea di sistema da presentare. Mai usata per giocare...mai overclock etc...

Askilos
11-12-2017, 14:47
i prezzi che trovi online sono sballati, dato che il prodotto/i non sono più in produzione. A 190euro prendi una 1060 6gb che va il doppio della tua. Cerca di rivendere i prezzi. La scheda video forse a 80-85 euro la vendi

paranoic
11-12-2017, 15:08
Beh...veramente ho cercato su siti di compravendita usato...non solo prodotti nuovi....
Ho visionato annunci su ebay di usato, su subito.it, su altri...e le cifre..ti ripeto...si aggiravano intorno ai prezzi di cui sopra.
A 90 euro...una scheda asus praticamente nuova me la tengo...ma ti ringrazio per il tuo suggerimento.

paranoic
11-12-2017, 15:28
nel mercato dell'usato si trovano dai 100 ai 150 euro ma non è detto che poi le vendino a quei prezzi.

Ti assicuro che non lo metto in dubbio...a me è molto cara la classica funzione di domanda ed offerta aggregata...se insieme coincidono si ottine il point even break...il prezzo della mainboard in mio possesso lo decido personalmente, se il mercato lo vuole accettare e quindi concludere la compravendita..trasferisce il giusto ammontare sul mio Iban ed io provvedo a spedire.
Diversamente il problema non sussiste....me la tengo...un giorno potrebbe valere dieci volte tanto chi lo sà....

Quindi...se vuoi mettere la dicitura in colore verde, blue, marrone, giallo è tua scelta...ma non incide sulla mia volontà di prezzo....l'ho corretto..dopo avere visionato i vari mercatini....
Se non soddisfa la domanda interna...non è un problema...è nella sua scatola, pulita, protetta ed usabile a mio piacimento...oppure a mio piacimento a fare polvere....

Grazie del tuo cortese consiglio...ne farò certamente tesoro.

iasudoru
11-12-2017, 22:07
Il tuo ragionamento sulla domanda-offerta è ampiamente condivisibile.
Cionondimeno su questo mercatino vige un regolamento. Ti suggerisco di prenderti qualche giorno per rileggerlo con maggiore attenzione.
Nel frattempo potrebbe iniziare il processo di decuplicazione dei valori.
Buona fortuna!