View Full Version : [Per+se] cerco SSD 500gb
hornet00
13-12-2017, 00:00
samsung 850 evo 500gb versione starter kit nuovo sigillato €140 spedito
samsung 850 evo 500gb versione starter kit nuovo sigillato €140 spedito
Ammetto subito che ignoro cosa sia la versione starter kit,ma la versione "normale" si trova a 6€ in più nuovo da negozio.
hornet00
13-12-2017, 12:31
la versione starter c'è cavo usb3 to sata, adattatore da 7mm a 9mm, cdrom con programma per clonare hd.
online €174...
la versione starter c'è cavo usb3 to sata, adattatore da 7mm a 9mm, cdrom con programma per clonare hd.
online €174...
Non sapevo dell'esistenza di questo "pacchetto".
Ti ringrazio per l'offerta, ma ho bisogno della versione semplice, e a quel prezzo mi conviene da negozio ;)
hornet00
13-12-2017, 12:49
vedila così.... con questa hai lo stesso prodottto, nelle stesse condizioni (nuovo sigillato garanzia 5 anni) , con in piu il cavetto e affini, e risparmi 6€
vedila così.... con questa hai lo stesso prodottto, nelle stesse condizioni (nuovo sigillato garanzia 5 anni) , con in piu il cavetto e affini, e risparmi 6€
Ti ripeto, a me serve la versione "liscia", semplicemente non saprei che farmene con gli accessori, li butterei nel cassetto e dopo due giorni mi sarò anche dimenticato di averceli.
Con tutto il rispetto ma per 6€ in più chiunque lo prenderebbe nuovo da negozio ;)
https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=45&page=2&order=desc
vedi se ti puo interessare
Ti ringrazio ma alla fine di tutto, considerando soprattutto il prezzo a cui si vendono usati, ho preferito comprare un ottimo Samsung 850evo nuovo a 139€...
Ti ringrazio ma alla fine di tutto, considerando soprattutto il prezzo a cui si vendono usati, ho preferito comprare un ottimo Samsung 850evo nuovo a 139€...
buona fortuna con il samsung visto tutti i problemi che hanno a partire dal firmware
se non mi credi cerca con google
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.