PDA

View Full Version : Asus ROG G752VSK - "eSupport" folder AIUTO!

kekkooo87
09-12-2017, 13:00
Ciao a tutti ragazzi! :)
Preso dall'entusiasmo del mio nuovo portatile Asus ROG G752VSK, senza rendermene conto ho fatto una ca**ata colossale.:cry:
Prima con una "Clean Install" di Windows, e poi con un "Riprisino PC" per cercare di ricominciare da zero, ho eliminato tutti i driver e le app preinstallate in questo computer (le famose "condizioni di fabbrica").
Cercando in giro per il web ho scoperto che è un errore che è capitato abbastanza spesso, e che è dovuto alla eliminazione della cartella "esupport" contenente per l'appunto tutti i driver originali di fabbrica Asus.
Vi chiedo dunque:

- Scaricando i driver dal sito Asus ho un po' ripreso in mano la situazione. Tuttavia sembra che non siano presenti proprio tutti i driver in questione (ad esempio Sonic Suite). Qualcuno mi saprebbe dire cosa sono andato a perdere così facendo? Cioè, mi sono perso qualche programma o qualche driver che potrebbe rendere diverse le prestazioni del Pc?

- Qualcuno che ha lo stesso Notebook, potrebbe gentilmente passarmi la cartella "esupport", magari con dropbox..?

- Altri tipi di consigli su come muovermi, per chi ci è passato o ha ben presente cosa mi sia successo..?

Qualunque tipo di aiuto!:help: :help: Ve ne sarai immensamente grato! Grazie mille!