PDA

View Full Version : Quale TV 55'' scegliere?

daniele1793
09-12-2017, 10:36
Buongiorno,

devo cambiare la mia tv in quanto mi sono uscite le bande verticali sullo schermo (samsung 46e8000),

ho visto su MW la nuova samsung 55Q6F, cosa ne pensate? 999€ a tasso zero in 24 mesi.

Mi interessa avere una tv 4k e HDR prevalentemente in ottica futura (anche se ho già netflix e prime video che offrono contenuti del genere) perché vorrei tenerla almeno 5 anni.

Guarderei prevalentemente partite di calcio e film da sky (e perché no potrei anche pensare di fare l'upgrade a skyQ)

daniele1793
09-12-2017, 12:19
Sono indeciso in particolare con il Sony 55XE9005, l'unica cosa che mi ferma oltre il prezzo (200€ in più) è il fatto che ho letto che ANDROID TV è abbastanza lenta (ed io userei molto le APP android TV). Qualcuno che ce l'ha o l'ha provata sa dirmi di più?

Secondo voi verrà velocizzata Android Tv con degli aggiornamenti?

Grazie in anticipo per le risposte

gianlucus
09-12-2017, 15:03
Anche io devo cambiare il mio vecchio Samsung a causa della comparsa di righe verticali, e sono anche orientato sul Sony. Ha un pannello Full Led e una buona elettronica, ho letto che ha ricevuto aggiornamenti che rendono Android Tv davvero fluido.
Il Samsung invece è un Edge Led, non spenderei 1000€ per comprarmelo.
Il Sony stava a 998€ un paio di settimane fa, io aspetto fino a gennaio per vedere se ritorna a quel prezzo o se scende ancora.