PDA

View Full Version : Il driver grafico nvidia ha smesso di funzionare ed e' stato ripristinato

dsafra
08-12-2017, 18:31
Come da oggetto ho una asus gtx 680 e da una settimana ho questo errore mentre gioco Il driver grafico nvidia ha smesso di funzionare ed e' stato ripristinato......allora ho provato a cambiare slot scheda vide...cambiare ram...cambiare scheda video ma non è cambiato nulla anche modificando il registro di sistema con tdlrdelay e tdrlevel....

non mi rimane che cambiare tutto il pc?

le89le
07-01-2018, 10:10
Come da oggetto ho una asus gtx 680 e da una settimana ho questo errore mentre gioco Il driver grafico nvidia ha smesso di funzionare ed e' stato ripristinato......allora ho provato a cambiare slot scheda vide...cambiare ram...cambiare scheda video ma non è cambiato nulla anche modificando il registro di sistema con tdlrdelay e tdrlevel....

non mi rimane che cambiare tutto il pc?

Domanda stupida, hai disinstallato con ddu il driver e reinstallato in modo pulito?

Arios123
08-01-2018, 23:34
Ciao hai windows 7 vero?

Io ho risolto (credo) installando come consigliatomi sul forum Nvidia
I drivers grafici 385.41!!

Pare sia un problema comune tra coloro che utilizzano Windows7.

Installati stamattina e non ho più avuto un crash! prima ne avevo molteplici!

Bellamy86
01-02-2018, 08:07
Ciao a tutti.
Mi inserisco a questa discussione in quanto il problema è identico, ho cercato sul web e pare sia effettivamente un problema di tanti, peccato non abbia capito come risolverlo definitivamente.
Ho già provato diverse soluzioni suggerite ma senza i risultati sperati.
Nvidia mi ha consigliato di provare i driver di ottobre ma nemmeno così.
La mia scheda però è una GTX960.
Si riesce in qualche modo a risolvere definitivamente sto fastidioso problema?

Grazie ragazzi! ;)

Koji
05-02-2018, 09:54
Stesso problema dopo aver messo i penultimi driver. Da qualche giorno ho messo gli ultimi (390.77) e sembra non esserci più il problema.

Bellamy86
07-02-2018, 12:40
Io non ho ancora risolto, dovrei provare a sforzare un po' col gioco con il quale mi dava la maggior parte dei problemi...