PDA

View Full Version : Nuovo acquisto AMD Vega 56 ...

trollman
08-12-2017, 14:43
Saluti, mi interesserebbe acquistare una nuova e fiammante AMD Vega 56 CUSTOM ( pubblicizzati XFX e Asus se non erro)
ok..ma dove? praticamente non li hanno nessun shop , neanche quelli piu forniti e blasonati..
trovi giusto quello poche reference che costano un occhio della testa e che a me non interessano.
Ma cosa è successo ad AMD? SIAMO NEL PERIODO NATALIZIO e non c'è traccia di queste schede.
ma vogliono vendere queste schede o no?
:help:

celsius100
08-12-2017, 17:29
Ciao
Usare le memorie hbm2 comporta tempi di assemblaggio della.scheda molto.lunghi x cui ci sono poche schede in giro e vanno via velocemente
X le custom dipende da ogni singolo produttore vi Han messo molto a proporle ma nn credo che in Italia prima di Natale le vedremo

Cmq che uso fai del pc?

trollman
08-12-2017, 19:02
Per MadVR

https://forum.doom9.org/showthread.php?t=146228

Utilizzo AMD da sempre per via (secondo me) , di una migliore resa cromatica e migliori contrasti rispetto ad Nvidia

Grazie della info, speriamo bene..perche' ho come l'impressione che AMD abbia un po lasciato i remi in barca nel settore grafico

celsius100
08-12-2017, 19:51
Dici xké Koduri e andato via?
Eh si tutti si aspettavano un Po di più ma alla fine ce solo.la 1080ti di scheda superiore x cui io nn la vedo così tragica