Redazione di Hardware Upg
08-12-2017, 09:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-game-awards-2017-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-e-il-miglior-gioco-del-2017_72843.html
Riassumiamo tutti i premi e gli annunci avvenuti nel corso della notte ai The Game Awards 2017
Click sul link per visualizzare la notizia.
Negli ultimi mesi Zelda e il nuovo Mario hanno vinto tutto.
Indipendentemente dalle preferenze il riconoscimento è stato globale.
Gyammy85
08-12-2017, 21:02
Cuphead è sicuramente migliore di wolfenstein 2, ma tanto tanto :asd: :asd:
Che mario e zelda vincessero tutto era certo come il sorgere del sole.
Poi la gente si lamenta che non escono più cose originali e fatte bene, mi piacerebbe sapere chi viene stimolato a farle, visto che si premia la solita roba trita e ritrita da 30 anni.
bronzodiriace
09-12-2017, 15:10
Zelda lo merita a mani basse per lo stravolgimento attuato.
Di zelda ha solo il nome.
Gioco assurdo che mi sta tenendo incollato mesi dalla sua uscita.
E' questo il bello di Nintendo, mantiene il nome della saga ma la stravolge creando un esperienza differente.
Basta prendere un mario 64, un mario sunshine un mario galaxy , un super mario 3dworld e mario odissey.
Ogni volta innovano e cercano di spiazzare sempre il giocatore con trovate ed idee geniali.
Ton90maz
09-12-2017, 16:22
Cuphead è sicuramente migliore di wolfenstein 2, ma tanto tanto :asd: :asd:
Che mario e zelda vincessero tutto era certo come il sorgere del sole.
Poi la gente si lamenta che non escono più cose originali e fatte bene, mi piacerebbe sapere chi viene stimolato a farle, visto che si premia la solita roba trita e ritrita da 30 anni.Perché, son fatti male e triti e ritriti?
Tutto no.
In base alle categorie ci sono stati altri vincitori.
Certo, ma i premi più importanti, quelli generali, li hanno vinti loro.
E per fortuna. Visto il vomito di titoli che si sostengono a microtransazioni, vedere premiare il gioco, quello classico, fa sempre piacere. Il giorno che vedrò Mario, prendere l'ultimo potenziamento nascosto, con 5 euro nello shop Nintendo, glielo spaccherò in faccia pure io.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.