ilvise
08-12-2017, 07:09
Vendo 6 dischi rigidi SATA Western Digital Velociraptor da 250 Gb l'uno, 10000 rpm, modello esatto WD2500HHTZ.
Tutti i dischi sono perfettamente funzionanti. Uno è nuovo, ancora imbustato nella confezione originale. Se richiesto, posso fornire test con HDTUNE (test approfondito) e preparare una scheda contenente le informazioni sul disco e i risultati dei test. Su richiesta posso inviare agli interessati all’acquisto la scheda in formato pdf.
Qui di seguito i seriali dei dischi (dovrebbero essere tutti fuori garanzia, scaduta a Novembre di quest'anno)
WXD1E91NKCZ5 (disco nuovo) venduto a dicklaurant
WX21EB1APD42
WX31EB1SLN20
WXN1E32NTWEZ
WX51C62H9512
WX11EC189109
PREZZI:
1) Disco nuovo: venduto a dicklaurant
2) N°5 Dischi usati: 20 euro cadauno -> 15 euro cadauno
REGOLE & DETTAGLI
- Prezzi trattabili solo in caso di acquisto di blocchi
- Offerte al ribasso o commenti solo in pvt
- Precedenza alla consegna a mano e all’acquisto di blocchi
- Precedenza ai blocchi più consistenti
- In vendita anche su altri lidi
- Pagamento anticipato con ricarica postepay
- Spese di spedizione escluse
- Spedizione solo con metodi tracciabili (corriere o Paccocelere)
- In caso di offerte tramite PVT, mettetevi in coda anche sul thread onde evitare polemiche inutili
- Code Max 24 ore
- Imballaggio in sachetto antistatico, e scatola rigida o pluriball, per evitare ogni tipo di possibile danno da trasporto.
Tutti i dischi sono perfettamente funzionanti. Uno è nuovo, ancora imbustato nella confezione originale. Se richiesto, posso fornire test con HDTUNE (test approfondito) e preparare una scheda contenente le informazioni sul disco e i risultati dei test. Su richiesta posso inviare agli interessati all’acquisto la scheda in formato pdf.
Qui di seguito i seriali dei dischi (dovrebbero essere tutti fuori garanzia, scaduta a Novembre di quest'anno)
WXD1E91NKCZ5 (disco nuovo) venduto a dicklaurant
WX21EB1APD42
WX31EB1SLN20
WXN1E32NTWEZ
WX51C62H9512
WX11EC189109
PREZZI:
1) Disco nuovo: venduto a dicklaurant
2) N°5 Dischi usati: 20 euro cadauno -> 15 euro cadauno
REGOLE & DETTAGLI
- Prezzi trattabili solo in caso di acquisto di blocchi
- Offerte al ribasso o commenti solo in pvt
- Precedenza alla consegna a mano e all’acquisto di blocchi
- Precedenza ai blocchi più consistenti
- In vendita anche su altri lidi
- Pagamento anticipato con ricarica postepay
- Spese di spedizione escluse
- Spedizione solo con metodi tracciabili (corriere o Paccocelere)
- In caso di offerte tramite PVT, mettetevi in coda anche sul thread onde evitare polemiche inutili
- Code Max 24 ore
- Imballaggio in sachetto antistatico, e scatola rigida o pluriball, per evitare ogni tipo di possibile danno da trasporto.