View Full Version : Inganno vodafone
AlessioMontana
07-12-2017, 21:23
Salve, ve la faccio breve,
ho tim, pagavo 35 euro al mese, poi sono arrivate alcune bollette da 60 e 70 euro, mia madre non paga piu e oggi la vodafone ci ha fatto una proposta strana.
Secondo voi è possibile che loro annullino il contratto della tim e mettano una loro offerta su questa linea tim?
A me sembra assurdo, ha detto che loro cambiano l'allaccio alla cabina e passiamo alla loro linea..booh secondo voi è normale?
Comunque l'offerta sarebbe 100 mega 19 euro al mese per sempre.
EliGabriRock44
07-12-2017, 21:26
ho tim, pagavo 35 euro al mese, poi sono arrivate alcune bollette da 60 e 70 euro, mia madre non paga piu e oggi la vodafone ci ha fatto una proposta strana.
Secondo voi è possibile che loro annullino il contratto della tim e mettano una loro offerta su questa linea tim?
A me sembra assurdo, ha detto che loro cambiano l'allaccio alla cabina e passiamo alla loro linea..booh secondo voi è normale?
Il titolo é un po' fuorviante :D
Loro ti farebbero migrare a Vodafone, da Tim.
Comunque se 30/35 euro sono troppi per te, vai di Infostrada, Vodafone costa troppo. I 20 euro sono veri, in alcuni casi, ma spesso fanno solo da "presentazione" alla vera e propria offerta.
King_Of_Kings_21
07-12-2017, 21:55
LOL le bollette da 70€ sono quelle bimestrali...
chris190
07-12-2017, 22:10
LOL le bollette da 70€ sono quelle bimestrali...
Oltre ad infostarda, ci sarebbe anche klik se vuoi buttarci un occhio! ;)
AlexXxin
07-12-2017, 22:23
Il fatto che le fatture siano più alte, altro non è che la fatturazione bimestrale. Quindi paghi 2 mesi per volta.
Il fatto che le fatture siano più alte, altro non è che la fatturazione bimestrale. Quindi paghi 2 mesi per volta.
in realtà con tim e compagnia bella non sono bimestrali ma a 8 settimane. :read:
AlexXxin
08-12-2017, 10:27
Purtroppo sì.
diaretto
08-12-2017, 13:50
in realtà con tim e compagnia bella non sono bimestrali ma a 8 settimane. :read:
Informati...con TUTTI gli operatori, non solo con TIM.
Poi se con "compagnia bella" intendi tutti gli altri operatori allora ok.
P.S: aggiungo, torneranno tutti a 30 giorni, però probabilmente gli aumenti ci sarannio per forza.
King_Of_Kings_21
08-12-2017, 14:07
P.S: aggiungo, torneranno tutti a 30 giorni, però probabilmente gli aumenti ci sarannio per forza.
Sbaglio o Tiscali è ancora mensile?
informati tu, non tutti gli operatori si sono allineati, con Unidata per esempio la fatturazione è mensile :read:
e come ti hanno fatto notare, anche Tiscali
Tiscali fattura il "mese vero" sui servizi di rete fissa, pertanto con Tiscali pagherai 12 mesi effettivi e non 13 come avverrebbe con una fatturazione a 28 giorni.
UNIDATA, NEL RISPETTO DEI PROPRI CLIENTI, CONTINUA A EMETTERE FATTURA MENSILE E RIFIUTA LA FORMULA 'OGNI 4 SETTIMANE'
azi_muth
08-12-2017, 15:23
Tiscali è rimasto mensile.
AlexXxin
08-12-2017, 21:17
AlessioMontana, hai qualche novità? Necessiti di qualche delucidazione.? Ti ritieni soddisfatto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.