PDA

View Full Version : Loop in schermata login

ziopeppone88
07-12-2017, 01:32
Ragazzi un aiutino: ieri notte ho aggiornato ma al riavvio Windows non mi si avvia più e dopo aver inserito la password o il pin mi ritorna sempre alla schermata di login. Vorrei avviare in provvisoria ma neanche tenendo premuto maiusc + riavvia non mi entra in modalità provvisoria. Come posso fare ?

Nicodemo Timoteo Taddeo
07-12-2017, 07:04
Ragazzi un aiutino: ieri notte ho aggiornato ma al riavvio Windows non mi si avvia più e dopo aver inserito la password o il pin mi ritorna sempre alla schermata di login. Vorrei avviare in provvisoria ma neanche tenendo premuto maiusc + riavvia non mi entra in modalità provvisoria. Come posso fare ?

Gioie e delizie degli aggiornamenti automatici imposti obbligatoriamente :muro:

Accendi il PC e spegnilo brutalmente staccando la corrente per tre-quattro volte consecutive, dopo alcune volte dovrebbe essere lui a proporti automaticamente la schermata con gli strumenti di ripristino e manutenzione tra cui la modalità provvisoria.

Se non parte in provvisoria nemmeno così vuol dire che la situazione è disperata e temo la cosa più saggia sia quella di reinstallare Windows 10 da chiavetta USB o DVD scegliendo, se disponibile, l'opzione per effettuare una sorta di aggiornamento mantenendo i programmi ed i file dell'utente.

Bareller
07-12-2017, 15:30
Attendo fiducioso anche il contributo del mitico “Avereller”, il grande esperto di Windows 10...:rotfl:

Averell
07-12-2017, 16:45
cambi muta ma resti sempre un serpente, Adapter