View Full Version : Consumer Reports su iPhone X: troppo fragile, iPhone 8 e Galaxy S8 migliori
Redazione di Hardware Upg
06-12-2017, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/consumer-reports-su-iphone-x-troppo-fragile-iphone-8-e-galaxy-s8-migliori_72813.html
Consumer Reports ha pubblicato una comparativa fra i migliori smartphone del 2017, spiegando i motivi per cui ritiene iPhone X inferiore rispetto ad altri dispositivi
Click sul link per visualizzare la notizia.
aquistar
06-12-2017, 18:16
Si è davvero scandaloso, molto meglio iphone 8.
La apple non è più quella di una volta e le aziende cinesi coreane etc. fanno passi da gigante in qualità.
Apple:old:
sanyinet
06-12-2017, 18:41
Mi viene da ridere su cosa dicono gli altri, possiedo gia iPhone X da un mese, e nessun problema avuto. Non ascolterei nemmeno su cosa dicono gli altri... Samsung 8 Plus è uguale fragibile... Apple sta facendo un ottimo lavoro...
Lampetto
06-12-2017, 19:02
Mi viene da ridere su cosa dicono gli altri, possiedo gia iPhone X da un mese, e nessun problema avuto. Non ascolterei nemmeno su cosa dicono gli altri... Samsung 8 Plus è uguale fragibile... Apple sta facendo un ottimo lavoro...
È uguale fragibile ?
Intendi che entrambi sono frangibili e quindi fragili?
Beh, per 1400 mi sembra giusto avere un telefono fragibile, ottimo lavoro... :D
È uguale fragibile ?
Intendi che entrambi sono frangibili e quindi fragili?
Beh, per 1400 mi sembra giusto avere un telefono fragibile, ottimo lavoro... :D
apple care+ is the way
:asd:
per un utente non entusiasta spendere 1200 euro di telefono per poi vederlo rompersi facilmente è un bel problema, è un punto di vista che guarda al alto pratico che ha il suo valore, con apple la prima generazione di un nuovo device è sempre un pò un beta test.
Dumah Brazorf
06-12-2017, 19:48
Mi viene da ridere su cosa dicono gli altri, possiedo gia iPhone X da un mese, e nessun problema avuto.
Perchè, l'hai già fatto cadere una trentina di volte per sport?
Opteranium
06-12-2017, 20:43
Mi viene da ridere su cosa dicono gli altri, possiedo gia iPhone X da un mese, e nessun problema avuto
a quel prezzo è il minimo
Eh certo, la tua esperienza personale di un mese su un singolo telefono è ovviamente un risultato rilevante ed attendibile da applicare a tutta l'utenza.
Io oggi ho coprato un gratta e vinci ed ho vinto, quindi è chiaro che posso smettere di lavorare e vivere sereno vincendo ogni giorno al gratta e vinci.
Del resto è chiaro anche senza fare stupidi test.. è di vetro davanti e dietro, cosa mai potrebbe andare storto?
Falcoblu
06-12-2017, 22:41
Senza offesa ci mancherebbe ma ti consiglio di investire anche qualche spicciolo in un corso di italiano, sarebbe anche questo un' ottimo lavoro.....
Nulla da dire a chi ha un iphone X ed e' soddisfatto, ma qua si parla di un tester indipendente sulla riga altroconsumo e which, che secondo test ha evidenziato oggettivamente e complessivamente che lo smartphone in questione e' molto buono ma meno consigliabile rispetto alla concorrenza, perche' e' piu' fragile e con una batteria piu' limitata.
Se poi a grandi linee un iphone X quando cade si rompe quanto un Galaxy S8 plus beh posso essere personalmente d'accordo ma penso la questione e' che se il galaxy s8 plus globalmente offre un 95% di quello che offre un iphone X ma che costa quasi la meta' rispetto a quest ultimo , non serve la piu' grossa associazione dei consumatori al mondo o fanboismo per consigliare di valutare l'acquisto di un galaxy s8+ rispetto ad un comunque validissimo iphone X.
fragile in che senso?
avendo il retro in vetro e non usando la custodia, almeno una volta alla settimana mi cade per terra scivolando dal divano o più volte anche dalla scrivania.
zero danni per il momento
TheZioFede
07-12-2017, 07:22
Senza offesa ci mancherebbe ma ti consiglio di investire anche qualche spicciolo in un corso di italiano, sarebbe anche questo un' ottimo lavoro.....
Ehm... :D
Ad ogni modo ancora meglio se è più fragile, così si ha la scusa di comprarne uno nuovo più spesso, sai la vergogna di avere lo stesso cellulare per più di 6 mesi :O
Sp3cialFx
07-12-2017, 12:54
Attento perché i maligni potrebbero dire che il ragionamento che fai spiega il perché hai un iPhone X
sterock77
09-12-2017, 21:32
Boh ! Alatest.com non lo valuta assolutamente male , anzi da 100 su 100 . Non è che qui ormai siete tutti cazzari come su hdblog ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.