View Full Version : [BA+sped.] Vendo Samsung SSD 850 EVO 1 TB 2.5" SATA III Perfetto € 250 spedito
EagleStar
06-12-2017, 13:33
Vendo Samsung MZ-75E1T0B/EU SSD 850 EVO 1 TB 2.5" SATA III Nero/Grigio con 5 anni di garanzia perfetto usato pochissimo.
- SSD con tecnologia V-NAND Samsung
- Fattore di forma 2,5 Pollici, ottimo sia per computer portatili che fissi
- Interfaccia SATA 6 Gb/s e retrocompatibile con SATA 3 Gb/s e SATA 1,5 Gb/s
- Velocità di Lettura Sequenziale fino a 540 MB/sec e velocità di scrittura sequenziale fino a 520 MB/sec
- Lettura casuale fino a 98000 IOPS e scrittura casuale fino a 90000 IOPS
Vendo a € 250 spedito con corriere.
EagleStar
07-12-2017, 12:08
Up
EagleStar
08-12-2017, 07:56
Up
xelanaiznac
08-12-2017, 08:23
buongiorno. coda a prezzo di regolamento
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_850_evo_1tb.aspx
edit: lascio visto che prima non ci siamo accordati sul prezzo (che non rispetta il regolamento) e poi perché era già in contatto privatamente con un'altra persona (che non si è nemmeno accodata)
EagleStar
08-12-2017, 11:00
x xelanaiznac
Non frequento piu questo forum da mesi per mancanza di correttezza con gli utenti che si mettono in coda. Decido di mettere inserzioni dopo un sacco di tempo e siamo punto e daccapo. Invece di farmi notare di adeguare il prezzo a quello da regolamenti mi viene rinfacciato come un'accusa di scorrettezza e stessa cosa per aver inavvertitamente calcolato le spese quando erano incluse.... Ovviamente ho rivisto il prezzo a regolamento e che in effetti le spese le avevo già incluse nelle vendite, così come mi è stato fatto giustamente notare...e sto parlando di cose normali in una trattativa dove poi si tira sul prezzo ecc... Risultato? In nemmeno 2 minuti accusato di tutto e ritirato dalla vendita passando da interesse per blocco SSD VGA poi a solo SSD poi a nulla in soli pochi scambi di chat su WP!!!!!!!.... x correttezza non concludo nemmeno con chi mi ha scritto in privato su questo forum, ho già diverse richieste altrove non non ho mai di questi problemi.
Ritiro tutte le mie inserzioni e basta definitivamente con questo forum!!!
Si può chiudere.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.