View Full Version : [SA+s] Monitor 43" 4k 3840x2160 LG 43UD79
ciriccio
07-12-2017, 06:51
Ciao, guarda, io l'ho preso da Amazon al black friday per 711 euro... ma Amazon è temporaneamente out of stock in tutta Europa... e così sto aspettando me lo spediscano... penso in una settimana risolvano visto che sono già parecchi giorni XD
Il tuo è un buon prezzo ma considerando la mia particolare situazione, io la proposta te la faccio... poi in caso decidessi di accettare, mi fai un fischio :p
Se hai tutto come nuovo e se l'hai preso da un negozio serio, me lo lasceresti per 550 spedizione inclusa?
Se no capisco e up per te:)
ciriccio
07-12-2017, 18:17
Ciao, grazie della disponibilità : )
Guarda, stavo per accettare la tua proposta ma mi è arrivato l'sms di addebito :asd:
Ora sul sito è disponibile dal 23 dicembre mentre per gli ordini già fatti dovrebbero spedire sabato se non ho capito male (o domani visto che Amazon schiavizza pure durante le feste lol)
Mi spiace... comunque up per te!
ok va bene, sarà per la prossima. up
ABCcletta
10-12-2017, 15:29
Ciao, da che distanza va utilizzato? Non ti nascondo che mi piacerebbe ma non so se ho abbastanza spazio...
Sent from my MI 6 using Tapatalk
almeno 80 cm ma fai ancora un po' troppo lavoro (destra-sinistra) con il collo. Direi che un metro 1,10 metri credo sia l'ideale. Oltre il metro e 30 incominci invece già a perderti i dettagli in più del 4k.
Se hai una scrivania convenzionale e quindi non più profonda di 70-80cm andrebbe messo al muro con l'attacco vesa e scostata la scrivania dal muro.
Oppure dovresti mettere un mobiletto dietro la scrivania su cui poggiare il monitor.
ABCcletta
10-12-2017, 20:46
almeno 80 cm ma fai ancora un po' troppo lavoro (destra-sinistra) con il collo. Direi che un metro 1,10 metri credo sia l'ideale. Oltre il metro e 30 incominci invece già a perderti i dettagli in più del 4k.
Se hai una scrivania convenzionale e quindi non più profonda di 70-80cm andrebbe messo al muro con l'attacco vesa e scostata la scrivania dal muro.
Oppure dovresti mettere un mobiletto dietro la scrivania su cui poggiare il monitor.Grazie per le info, credevo di poter arrangiare ma non riesco. Poco spazio e scrivania da 60...
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Eh no, scrivania 60 e senza possibilità di arretrarla proprio no. A quella distanza 27" è la dimensione secondo me.
ciriccio
12-12-2017, 12:59
Mi è arrivato e mi sento tipo Homer davanti alla birra :asd:
Coda, con considerazioni in PVT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.